Dopo il grande successo di “Pretty Little Liars”, le protagoniste della serie tv si stanno facendo spazio nello star system, diventando delle vere icone di bellezza. In particolare Lucy Hale e Shay Mitchell, che nella serie cult interpretano rispettivamente Aria Montgomery e Emily Fields. Lucy Hale ha appena iniziato una carriera nel mondo della musica (senza mettere da parte la recitazione ovviamente! ) ed è stata avvistata in questi giorni a New York con un nuovissimo look. Shay Mitchell invece è diventata molto amica di Selena Gomez ed è volata insieme a lei ed altri amici a Dubai, per festeggiare il Capodanno. Entrambe sono bellissime, giovani e piene di talento: ma chi sarà la più bella?
Partiamo da Shay Mitchell, che con la sua pelle ambrata e gli occhi nocciola, ha fatto impazzire i fan di “Pretty Little Liars” ed Alison DiLaurentis. Shay Mitchell adora i rossetti e li preferisce scuri, in particolare nella nuance borgogna, di gran moda in questa stagione. Il suo make up è semplice, ma d’effetto, con uno smokey eyes appena accennato, per evidenziare i suoi occhi leggermente a mandorla, tanto mascara e blush rosa. Molto diversa Lucy Hale che, pelle chiarissima e occhi verdi, opta per un make up molto luminoso. L’attrice e cantante punta su un ombretto marrone e matita nera, per sottolineare lo sguardo, mentre per le labbra punta su un gloss luminoso e rimpolpante. Il tocco finale? Il blush biscotto che armonizza il make up e scolpisce gli zigomi di Lucy Hale. Due bellezze diverse, due attrici di talento: chi è la più bella secondo voi?

KAMU SEDANG MEMBACA
Frasi e altro di Pretty Little Liars...
AcakQuesto libro contiene le frasi di Pretty Little Liars di tutti i personaggi e anche di A. Visto che amo PLL e sto sempre a navigare su internet per trovare notizie, promo, anticipazioni e teorie ho deciso di pubblicarle qui e condividere tutto con...