Ashley Benson interpreta Hanna Marin nella serie tv “Pretty Little Liars” ed è arrivata al successo interpretando una ragazza sensibile, simpatica e molto decisa. L’attrice ha una grande amicizia con Shay Mitchell e le due hanno costruito una bellissima amicizia anche fuori dal set. Recentemente Ashley Benson, finita sul web insieme a Troian Bellisario in una foto che la ritrae nuda e che ha dato scandalo, ha detto la sua sul personaggio che interpreta, rivelando una volta per tutte cosa pensa in realtà di Hanna Marin. Assomiglia veramente a lei oppure è diversa? Cosa pensa delle azioni di Hanna Marin?
“Stranamente, sono molto timida” ha detto Ashley Benson “Quando incontro la gente per la prima volta di solito non parlo. Sono molto nervosa nelle situazioni pubbliche, ma una volta che mi conoscono sono diversa. All’inizio però sono molto chiusa, tengo per me le mie emozioni. Non mi piace essere vulnerabile, mai”. Recitare dunque aiuterebbe Ashley Benson a superare le sue paure “E’ un modo per tirare fuori le mie emozioni ed esplorare i sentimenti che provo. Mi piace molto recitare”. E voi cosa ne pensate?

YOU ARE READING
Frasi e altro di Pretty Little Liars...
RandomQuesto libro contiene le frasi di Pretty Little Liars di tutti i personaggi e anche di A. Visto che amo PLL e sto sempre a navigare su internet per trovare notizie, promo, anticipazioni e teorie ho deciso di pubblicarle qui e condividere tutto con...