Dopo centinaia di sospetti (circa uno a episodio da sei anni a questa parte) a distanza di pochi giorni dalla risoluzione del mistero, ecco arrivare una teoria molto quotata secondo cui Charles è niente meno che Jason DiLaurentis. Il vero Jason, infatti, potrebbe essere il nuovo personaggio della Carissimi Group che già è stato additato come un DiLaurentis.
Ci sono tuttavia tanti fatti che non tornano: Perché Charles avrebbe invitato Jason al suo compleanno poche puntate fa? A questa domanda molti affermano che l'invito non era da parte di Charles ma di Red Coat e che Jason (ovvero Charles) sia andato all'appuntamento solo per incontrare la "collega". Una teoria che non regge molto ma che sta conquistando sempre più utenti e telespettatori. Che ne pensate? Manca veramente pochissimo!!Non vedo l'ora!!

YOU ARE READING
Frasi e altro di Pretty Little Liars...
RandomQuesto libro contiene le frasi di Pretty Little Liars di tutti i personaggi e anche di A. Visto che amo PLL e sto sempre a navigare su internet per trovare notizie, promo, anticipazioni e teorie ho deciso di pubblicarle qui e condividere tutto con...