Era passato un mese.
Diciassette appuntamenti, ottantadue baci, e un milione di abbracci dopo, il ragazzo non sembrava ancora volersi dichiarare.
Eri abbastanza frustrata a quel punto. Inizialmente, eri felice di uscirci assieme, senza pretese, ma Taehyung stava superando il tuo limite di pazienza.
Perché non si può dichiarare e basta?!
Jimin aveva semplicemente sbuffato alla tua domanda, alzando gli occhi al cielo mentre tornava a guardare la TV.
Puoi sempre confessarti per prima, sai. Gli piacciono anche le ragazze dominanti, anche se sono abbastanza sicuro che sia tipo da stare sopra.
Ma il problema era che eri assolutamente spaventata - proprio come un gattino - in quel genere cose. Niente ti intimoriva di più che fare la prima mossa, soprattutto con il ragazzo per cui avevi la più grande cotta.
Era più semplice con Jimin perché eri solita al suo tocco e lui era fastidioso, il che ti faceva un po' più incline al provocarlo.
Anche se l'ultima volta non era finita nei migliori dei modi.In più, eri più che altro vecchio stile in quel senso.
Sospirasti e ti rigirasti nel letto, tracciando disegnini sulla superficie del cuscino. Eri fottutamente annoiata - innanzitutto, non avevi nulla di programmato per quel giorno, e poi, Jimin non era dell'"umore" per fare nulla.
Gemendo, ti girasti a pancia in giù, seppellendo con frustrazione la faccia nel cuscino.
Finitemi ora.
|
Finitemi ora, pensò Jimin mentre faceva vagare lo sguardo sulle tue forme.
I tuoi pantaloncini estremamente corti erano saliti su per la coscia, facendo in modo che la curva del tuo sedere fosse leggermente visibile.
Jimin ora rimpiangeva di averti consigliato di indossarli.Oltre tutto, anche l'orlo della tua giustamente-decente canottiera si era spostata oltre il tuo fianco, facendo in modo che la tua pelle fosse abbastanza visibile. Gemendo, Jimin aveva dovuto fare più di due respiri profondi per calmarsi, spostando protettivamente le sue mani ai genitali dolenti per ripararseli.
Qualcuno glielo dica-
Ti spostasti un po' di più di lato nei tuoi capricci silenziosi, e il cuore del ragazzo si contrasse quando la spallina della tua canottiera si mosse rivelando quella del tuo reggiseno. Imbronciato, Jimin picchiò leggermente la testa contro il muro in agonia.
Per quale cazzo di motivo la sto ancora guardando?!
Diciamo che, era abbastanza chiaro.
La mano di Jimin scivolò giù alla sua cintura, sentendo un piccolo bisogno giù lì.
Chiudendo gli occhi in sconfitta, si girò, appoggiando una mano sullo stipite della porta e guardando le tue forme ovvie, con la guancia appoggiata sul dorso della mano.Era troppo in profondità a quel punto.
Deglutendo rigidamente, si spostò per appoggiare la schiena contro il muro, con il petto appesantito dai respiri difficili mentre si sforzava di non pensare a nulla. Però, era abbastanza difficile.
Contraendo la mascella in una feroce determinazione, si spostò dal muro e uscì dal corridoio. Una volta che fu al sicuro in cucina, ti chiamò ad alta voce.
"T/N!"
"Sì?" la tua voce era leggermente attutita.
"Sto uscendo!" Jimin sentenziò. "Tornerò tardi."
Ci fu una pausa prima che parlasti di nuovo. "Okay."
Il ragazzo perse la sua giacca di pelle dal dietro del divano, facendosi scivolare un paio di chiavi nella tasca mentre andava dritto verso la porta.
Il ragazzo si fermò quando la sua mano toccò la maniglia, sospirando e guardandosi indietro, quasi come se stesse aspettando che apparissi.
Non succederà.
Si girò di nuovo, e aprì la porta, sbattendosela poi alle spalle.
||
Taehyung bevve con calma dal suo bicchiere, sfogliando le pagine del libro preferito di suo padre mentre riposava nella poltrona. Gli altri ragazzi stavano girovagando attorno a lui, occasionalmente rivolgendo un'occhiata alla ragazza casuale.
Jimin sembrava distratto mentre si girava verso Yoongi, sistemandosi il polsino. "Dimmi, Suga," disse in modo casuale, dando un'occhiata a Taehyung. "Quando si dichiarerà V?"
"A T/N?" Suga alzò un sopracciglio, prendendo un lungo sorso di di vino. "Direi presto, ma sembra che si stia prendendo il suo tempo con lei."
Jungkook, che stava ascoltando, si girò ad osservare Taehyung.
Il ragazzo non sembrava toccato dalla discussione degli altri, leggeva tranquillamente.Il più giovane rise di scherno, alzando gli occhi al cielo.
Namjoon gli rivolse uno sguardo severo, girandosi verso Yoongi. "Mi chiedo perché."
"Probabilmente sta costruendo un po' di più con lei, prima che se la prenda," Hoseok sorrise malvagiamente, non infastidito del tutto. "Entrambi cuore e, sai..." Il suo sorriso si trasformò in qualcosa di sinistro. "Corpo."
Le dita di Jimin si strinsero attorno al bicchiere, ma non disse nulla, trattenendosi. A quanto pareva doveva essere così. Non poteva essere fatto altro. Sapeva di star facendo l'idiota maggiormente non aiutandoti, ma si prendeva cura più di sè che di te.
Era egoista, ma era dispiaciuto.
"Taehyung dal doppio volto," Jin sospirò, scuotendo la testa. "Che peccato. Era così pura."
"Adora corrompere quelle più pure, lo sai," il sorrisetto di Hoseok era genuino mentre tutti si giravano verso il ragazzo, cercando di cogliere una reazione. "Sono loro quelle che se la prendono maggiormente... le rompe. È il peggiore tra di noi."
Avanti. Ora lo stanno solo provocando.
"V." disse Yoongi pensieroso. "Per vittoria."
"Comunque," Jimin cercò di spazzare via la foschia rossa davanti ai suoi occhi mentre osservava Taehyung così distaccato, che non accennava a rispondere. "Chi ha voglia di andare in piscina?"
Il resto dei cinque acconsentirono, uscendo uno per uno dalla stanza.
Jimin lanciò un ultimo, duro sguardo al ragazzo solitario che stava ancora sorseggiando il suo drink, non scosso per niente, prima di chiudersi la porta alle spalle.Gli occhi di Taehyung si spostarono di scatto quando la porta si chiuse, mentre faceva scivolare un segnalibro nel libro prima di posizionarlo su un tavolino. Appoggiandosi allo schienale della poltrona lussuosa, mandò giù il resto del vino in un unico sorso.
Pensò al modo in cui sorridevi ogni volta che ti baciava, con quello sguardo colpito negli occhi.
Fece un sorrisetto.
A/N
Ho appena speso un mucchio di soldi per i libri di Coreano.
Mi sento male, non voglio pensarci assolutamente.Pensate che Taehyung finirà davvero per rovinare T/N?
Fatemelo sapere.
Comunque sto continuando a cercare un buon libro da tradurvi dopo questo, ma non ne trovo nemmeno uno che mi prenda abbastanza. FML

STAI LEGGENDO
How to be a hoe || Traduzione italiana
FanfictionATTENZIONE: questa storia non è completa perché l'originale è stata riscritta e cambiata troppo per poter sistemare i pezzi rispetto a dove la traduzione era arrivata. Mi dispiace :) ❝Ho detto che ti avrei insegnato come essere una puttana, non una...