*E se TEEN WOLF e THE VAMPIRE DIARIES si incontrassero?*
La domanda che mi sono posta per creare questa storia.
Nicole, una ragazza solare e chiacchierona farà da tramite tra le due serie tv, diverse, ma che con un pizzico d'amore, e azione, posson...
Mi chiese Stiles, riferendosi al lasciarmi da sola, annuii per la centesima volta, dopo varie raccomandazioni uscii, presi il telefono e controllai i messaggi.
"Damon!"
Esclamai leggendo il suo messaggio.
Sono qui sotto, perlustro la zona, il tuo amico Theo è alla porta aporoposito.
Letto il messaggio mi fiondai ad essa.
Vidi Theo sull'uscio, praticamente a pezzi, erano settimane che tornava illeso, lo sollevai e lo feci accomodare sul divano, le ferite gli percorrevano l'addome, presi a cucirle, erano abbastanza superficiali, guarirono in poco, ma quella sulla gamba...aveva un'aspetto orribile, era molto profonda, probabilmente se l'era procurata lottando contro un'alpha, tirai ad indovinare...Scott.
La ricucii, in poco tornò a posto, vedendolo calmarsi finalmente feci un sospiro di sollievo, ma quel momento di pace svanii dopo poco, Malia, seguita da Scott entrò in casa, con brutte intenzioni, camminava lentamente, vedendomi li, fece uno sguardo presuntuoso.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
"Oh tesoro, già cercano di ucciderti, non aggiungermi alla tua lista di killer"
Mi disse lei, non era la Malia che conoscevo, non consumata dalla vendetta.
Fece per scostarmi con naturalezza, ma schivai il suo colpo, mi guardò stupita, le lezioni di Damon funzionavano.
Cercò di colpirmi nuovamente con i suoi artigli, ma io mi spostati, presi il suo braccio, la sollevai, per poi gettata alle mie spalle, ero più forte.
Non demordeva, continuava a cercare di colpirmi, mi graffiò la spalla, la ferita bruciava, non ci vidi più dalla rabbia, presi la mia pistola, carica di proiettili allo strozzalupo, o iniziai a colpirla, tre colpi ed era a terra.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Scott si trovava dietro di me, aspettavo che mi attaccasse, ma l'unica cosa che fece fu soccorrere Malia, estrasse i proiettili, e la portó fuori senza fiatare.