Grey's Anatomy 2.3

141 9 0
                                    

Episodio 3, Una giornata da dimenticare


I chirurghi sono dei maniaci ossessivi. Con un bisturi in mano... ti senti inarrestabile. Non provi più paure, né dolore. Ti senti come un gigante forte e invincibile. Ma poi esci dalla sala operatoria e tutta quella perfezione e quell'autocontrollo perdono di significato. [...] Perdere il controllo non piace a nessuno ma per un chirurgo... non c'è niente di peggio. È un segno di debolezza, di non essere all'altezza. Eppure ci sono momenti in cui proprio non riesci a farne a meno, in cui il mondo smette di girare e ti accorgi che il tuo piccolo bisturi luccicante stavolta non potrà salvarti. Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire... a meno che..questo precipitare verso il fondo non diventi l'occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti. (Meredith)



Make Me Lose Control [2.3]


Meredith: [voiceover] Surgeons are control freaks. With a scalpel in your hand, you feel unstoppable. There's no fear, there's no pain. You're ten-feet tall and bulletproof. And then you leave the OR. And all that perfection, all that beautiful control, just falls to crap.


Meredith: [voiceover] No one likes to lose control, but as a surgeon there's nothing worse. It's a sign of weakness, of not being up to the task. And still there are times when it just gets away from you. When the world stops spinning and you realize that your shiny little scalpel isn't gonna save you. No matter how hard you fight it, you fall. And it's scary as hell. Except if there's an upside to free-falling, it's the chance you give your friends to catch you.  



Grey's Anatomy [Citazioni / Quotes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora