RINGRAZIAMENTI

4.5K 107 37
                                    

Forse è tardi, forse invece no...

Già..siamo proprio arrivati qui ed io non nego di star piangendo per le emozioni che sto provando.

Ci sono talmente tante cose che vorrei dirvi che non finirei più, alcune ve lo ho scritte a poco a poco nei commenti sotto questi 107 capitoli che hanno composto questa storia, altri li custodisco nel mio cuore e spero che attraverso  l'amore che ho messo nello scrivere tutti capitoli il mio affetto per voi sia un po emerso.

Siete state grandiosi e mi avete sostenuta ed accompagnata fin qui, per questo vi riconosco il fatto che senza di voi probabilmente non ce l'avrei fatta.
Grazie , grazie infinitamente per tantissime cose...per la gioia che mi avete trasmesso, per le belle parole,i complimenti che mi avete scritto, le idee che ci siamo scambiati...grazie per tutto.
Ci siamo affezionati a Gwen e Paulo , forse era addirittura  inevitabile che questo accadesse e so bene che magari ad alcune di voi mancheranno però, spero di aver fatto si che nella vostra mente e nel vostro cuore vi sia un bel ricordo di loro.
Mi avete chiesto,in questo giorni, se avessi intenzione di scrivere un sequel e io ho pensato molto a questa cosa ma, sono giunta alla conclusione che mi va bene cosi...che questo cerchio si doveva chiudere cosi.

Domani la loro storia la scriverete voi, anche su un piccolo pezzo di carta e andrà bene cosi, magari starete facendo tutt'altro e vedrete un girasole e mi penserete e ancora di più penserete e Gwen e Paulo e penso che questa sia la magia della scrittura. Ricordo il primo giorno in cui ho scritto e immediatamente pubblicato il primo capitolo, era un giorno di Marzo, un mattino con l'esattezza e ricordo perfettamente l'impulsività che ho avuto nel scriverlo e pubblicarlo senza pensarci troppo, e poi sono venuti immediatamente dopo gli altri cinque capitoli, scritti tutti nell'arco di una mattinata. E' stata un'esperienza che reputo magica aldilà di Paulo, perché ho imparato che la scrittura ha davvero un gran posto nella mia vita, che se mi guardassi dentro con maggiore coraggio mi accorgerei che forse non è vero che non so amare qualcuno come vorrei, solo non lo so fare nel modo convenzionale perché mi serve più tempo e della carta per riuscire ad esprimerlo.

Voglio dedicarlo a mio nonno, non ho fatto in tempo a dirgli che stessi scrivendo ma,adesso spero solo che mi stia guardando da qualsiasi punto dell'universo sia finito e che sia contento per me; la dedico a voi perché mi è estremamente piaciuto il feedback che si è creato tra di noi, come se fossimo un piccolo circolo di lettori con appuntamenti settimanali pronti a confrontarsi ed infine la dedico a me stessa, perché mi ha fatto crescere senza che me ne rendessi conto.

Mi auguro di essere stata un tantino brava in questo viaggio che abbiamo fatto insieme e che dire....solo: FINO ALLA FINE.

♥️
VOSTRA GIRASOLE 🌻

Fino Alla FineWhere stories live. Discover now