{PRIMO LIBRO}
Agata, studentessa modello con la testa perennemente tra i libri, è cresciuta a Ponente, il sonnolento continente dove la pace è legge. Da sempre sogna però di visitare Levante, la terra selvaggia al di là delle montagne.
L'arrivo di...
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Camelie Venice Lambert ha tutto quello che una diciassettenne dell'era ultramoderna potrebbe desiderare: un corpo manipolato geneticamente che rasenta la perfezione, un chip bancario con plafond illimitato e un accordo matrimoniale con l'erede delle piantagioni Holsen, il ragazzo più popolare della New Hope Academy.
D'altra parte, a Nilemouth, se non si è invidiati non si è nessuno.
Peccato che basti un soffio di vento a far crollare persino il più solido dei castelli di carte. Nel giro di una settimana Camelie Venice Lambert si ritroverà invischiata con la comunità più losca di Nilemouth: il circo del ghetto. Ciò che scoprirà, tra spettacoli abbaglianti e intriganti amicizie, potrebbe rivelarsi molto più prezioso della vita artificialmente perfetta che si è lasciata alle spalle.
🎪 Trovate "Gli acrobati d'inverno" sul mio profilo! Elaine 🎪