Marinette e Chat noir, dopo aver passato la notte abbracciati stretti l'uno all'altro, iniziarono poco a poco ad aprire gli occhi: era mattina.
Marinette sbarró gli occhi quando realizzó di avere un contatto così vicino con il ragazzo, e si alzó a tutta velocità diventando rossissima per l'imbarazzo.
《M-MI D-DISPIACE...I-IO N-NON VOLEVO...EMH..I-INSOMMA....AGH...!》cercó di spiegarsi Marinette, ma venne interrotta dal ragazzo《Hey!Buojoir! Va tutto bene m'lady? Mi sembri un po' tesa..》
《Io...emh....lascia perdere! Più che altro, tu come stai? Ti senti meglio con la ferita?》divagó Marinette per cambiare discorso.
《Mmm...Devo ammettere che ho dormito divinamente! Ho solo.....un po' di sete 》rispose il ragazzo.
A quelle parole Marinette mostró il collo rassegnata, pensando che Chat volesse moderla.
Il vampiro era rimasto senza parole: "Davvero la sua principessa era disposta a fargli bere il suo sangue dopo tutto il dolore che le aveva procurato?", si interrogó Chat.
Dopo averci riflettuto attentamente, lui le prese la mano che lei aveva poggiato sulla spalla e gliela portò via dal collo《Non bevo solo sangue》precisó lui accennando un sorriso rassicurante, che fece sentire Marinette subito più rilassata.
《Allora vado a prepararti una buona colazione!》esclamó la ragazza soddisfatta, dirigendosi verso la cucina.
Chat rimase sulla dormeusa a riflettere sui suoi sentimenti: quando quella ragazza gli era vicino, lui si sentiva strano: "pipistrelli nello stomaco", gli piaceva definire questa sensazione. Lei era sempre così gentile e disponibile: Chat era felice: si sentiva finalmente amato.
Nel frattempo Tikki stava volando verso la cucina per congratularsi con Marinette dell'ottimo soccorso che aveva prestato al ragazzo; ma quando il kwami entró in cucina, Marinette non era sola.----------------------------
*Spazio Autrice*Heyla! Scusate il ritardo di pubblicazione, ma come vi ho detto ieri, non ho avuto molto tempo con la scuola e poi si sono aggiunti degli impegni nel pomeriggio.
Spero che vi piaccia la parte 7!!!;-DStellina....Commento....e alla prossima!😙

CZYTASZ
Rapita da un vampiro
FanfictionUna realtà in cui Chat noir è un vampiro, e Marinette una semplice ragazza come tante. I due non si conoscono, ma un girono Marinette si risvegalerà trovando una sorpesa......