Capitolo 23

1.3K 112 11
                                    


Jace pov.

Dove mi trovo? Che posto è questo? Non mi sarò fatto qualche droga che si fanno gli umani, vero? Oppure ho mangiato un fungo allucinogeno? "No, Jace. Non hai fatto niente di tutto ciò." Dice mia sorella alle mie spalle. "Angel? Anche tu qui? Ma sei reale o..." Dico avvicinandomi e tirandogli i capelli. Lei urla dal dolore e dopo mi da uno schiaffo. "Ti sembra abbastanza reale questo?" Dice toccandosi i capelli. Che sventola... "Sì, abbastanza sorellina. Potevi anche darmi un pizzicotto però, eh!" Dico toccandomi la guancia e guardandola male. "No, tu mi hai tirato i capelli e mi hai fatto anche male. Lo schiaffo te lo sei meritato." Dice guardandomi anche lei male. "Stronza." "Capra." Dice lei. "Guarda come  litigano!" "Secondo me ora scoppia una rissa." Dicono due voci. Ci giriamo e sono due iene ma... strane. Una è bianca e l'altra nera. Ma non esistono di questi colori. "Voi due chi siete?" "Nessuno d'importante piccola Guardiana." Dice la iena nera. "Siamo solo due che stanno morendo dal ridere a vedere voi due litigare." Dice quella bianca ridendo. Io e mia sorella ci guardiamo e dopo guardiamo le iene. "Ci potete dire dove siamo?" "Siete qui per compiere delle prove ma non siamo noi dirvelo. Presto arriveranno chi vi dirà tutto." Dicono allontanandosi per poi sparire. "Chi ci dirà tutto?!" Dice mia sorella. "Noi." Dicono due voci dietro di noi. E questi sgorbi chi sono ora?

Soul pov.

Sto camminando nella foresta da un po' e credo di essere abbastanza lontano dagli altri. Mi fermo sotto un pino e riprendo fiato. "Perché sei scappato?" Mi spavento e vedo che è stata Fay a parlare. Accanto a lei c'è anche Angeni. *Cosa ci fate qui?* "Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda." Dice Fay incrociando le braccia. Io indietreggio  ma Angeni è già dietro di me ad impedirmi di scappare. *Non c'è motivo di scappare.* *Sì, invece! Sono un pericolo per tutti loro. Anche per lei. Non voglio fare del male a nessuno...* Dico abbassando le orecchie. *Non gliene farai. Voglio aiutarti e lo farò, ma hai bisogno anche di lei. È la tua compagna e può aiutarti a controllarti.* Dice Angeni guardandomi negli occhi. "Scusatemi? Ci sono anche io." Dice Fay guardandoci male. *Scusaci. Ora io dovrò addestrare Soul con i suoi poteri, vuoi darmi una mano?* Lei guarda prima Angeni e dopo me ed annuisce. *Bene. Cominciamo allora.* Dice sedendosi. Mi siedo anche io e Fay si siede su una roccia. *Per prima cosa devi rilassarti. Quindi respira e rilassati.* Faccio come dice e ci provo. *Ora devi visualizzare il tuo spirito del fuoco e unirti a lui.* *Ma...* *Fallo e fidati.* Vedo una fiamma e mi avvicino ad essa fino ad entrare nel fuoco. Sento il mio corpo cambiare e dopo apro gli occhi. *Ti sei trasformato. Senti qualcosa?* Mi guardo intorno e vedo che Fay che mi guarda strano. Si alza e si avvicina a me. "Soul? Sei tu?" Si continua ad avvicinare ed io indietreggio. *Non voglio farti del male.* "Non me ne farai. Soul?" Inizio a sentire tutto ovattato e intorno a me sento un aura calda. Inizio a ringhiare verso Fay e cerco di fermarmi. "Soul? Calmati. Sei al sicuro." Dice continuando ad avvicinarsi. Mi ritrasformo in umano ma sulla pelle ho ancora quei segni e dalle mie mani esce fuoco. "Non ti avvicinare..." "Non me ne farai." Finisco con le spalle contro un albero e lei continua ad avvicinarsi. "Hai degli occhi bellissimi." Dice guardandomi incantata. Non mi ha mai guardato così. "Sono un mostro." Dico voltandomi e chiudo gli occhi. Sento una mano sotto il mio mento che mi fa girare la testa. "Soul... apri gli occhi." Dice Fay dolcemente. Apro piano gli occhi e vedo di ritrovarmi a pochi centimetri dal suo viso. "Sei magnifico." Dice guardandomi negli occhi. Vedo che i segni scompaiono e dopo lei mi bacia. Rimango sorpreso ma dopo ricambio e chiudo gli occhi. *L'ho detto che lei ti avrebbe aiutato.* Dice Angeni prima di non sentire più la sua presenza qui.

Britney pov.

Sono sul divano insieme a mio fratello mentre lui si sta baciando con la sua compagna ovvero Faith. Infondo loro non sono proprio tanto diversi e non solo di testa. Lei è un angelo oscuro non come Nate... Devo parlargli, non riesco più ad aspettare. Mi alzo e cerco Nate per tutta la casa. Lo trovo in camera mia mentre guarda dalla finestra. "Nate?" Lui si gira agitato e dopo mi guarda tutto il corpo. "Oh... ciao Britney. Come mai qui?" Chiede agitato. Nate agitato? Strano. "Dovrei farti io questa domanda visto che sei in camera mia." Dico chiudendo la porta alle mie spalle. Lui appena vede la porta chiusa sembra agitarsi ancora di più. "Ah giusto. Allora... meglio che vado." Dice cercando di andare verso la porta ma io mi metto davanti. "Aspetta. Non abbiamo più parlato dopo quello che è successo tra noi..." Lui inizia a grattarsi la testa nervoso. "È stato... non so che mi sia preso. Mi dispiace." Dice guardandomi agitato. "Tu... tu sei il mio compagno non è vero?" "Cosa?!" Dice quasi urlando. "So che lo sei. Ho letto che voi angeli perdete il controllo quando trovate la vostra anima gemella." Dico avvicinandomi mentre lui indietreggia. "C-cosa? N-no. No, non è vero." Sbatte contro il mio letto e ci cade sopra. "Quindi... se faccio questo..." Dico iniziando a togliermi i vestiti per poi rimanere solo in intimo. "Ehm... è normale stare in questo stato davanti una bella ragazza mezza nuda." Dice cercando di convincermi. "Ah sì? E se faccio così?" Dico facendo spuntare le mie ali, corna e coda da diavola. "Di questo... cosa mi dici?" Lui ingoia a vuoto e mi guarda incantato. Non smette di guardarmi il corpo. I suoi occhi si fanno completamente pieni di una luce dorata ma non si muove. Bingo! Mi avvicino piano e mi metto a cavalcioni su di lui. Inizio a baciargli il collo e a togliergli la camicia lentamente. Avvicino le mie labbra al suo orecchio e le poggio piano. "Sei sicuro che non sei il mio compagno?" Chiedo provocante. "Lo sei ed io ti amo." Dice a bassa voce ma io lo sento. Lo guardo in faccia ed ora ha gli occhi normali. "Allora perché non me lo hai detto?" Dico avvicinando il mio viso al suo. "Perché avevo paura che tu mi detestassi dopo quello che ti ho fatto. Insomma pensavo di essere stato troppo... veloce con il mio gesto. Non voglio rovinare le cose con te solo perché mi faccio portare dal mio istinto." Dice guardandomi negli occhi. Io sorrido e lo bacio. Lui ricambia ed io mi avvicino ancora di più a lui. "Brit..." "Dimmi." Dico piano. "Così mi farai perdere il controllo..." Dice guardandomi. "Per me puoi perderlo. A me non dispiace. Lasciati andare, Nate." I suoi occhi si fanno dorati e dopo inizia a baciarmi e toccare possessivamente. Ci ritroviamo di nuovo nudi nel mio letto e riaccade di nuovo quello della notte scorsa. Ci uniamo di nuovo ma questa volta sapendo che ci ameremo per sempre.

Angolo Autrice

Che ne pensate del capitolo? Cosa succederà a Jace e Angel? Chi saranno i due sgorbietti?

Voglio ricordare o far sapere (per chi non lo sapesse) che ho un account Instagram se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562

Prossimo aggiornamento: mercoledì 11 ottobre

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


I Nuovi Guardiani - Il Mondo Degli UmaniOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz