Capitolo 8

1.5K 144 8
                                    


È lei. Lei è... è la mia compagna. È stupenda. Non ho parole per descriverla. Ha i capelli biondi che gli ricadono sulle spalle e gli coprono un po' gli occhi. I suoi occhi sono azzurri come il cielo e sono assolutamente meravigliosi. Il suo corpo, le sue curve. È perfetta. "Jace." Sento una voce dietro di me ma non riesco a togliere lo sguardo da lei. Un ragazzo inizia a parlare ma non lo guardo nemmeno. "Ciao a tutti ragazzi! Chi sono loro?" La mia compagna mi sta anche guardando ma solo quando distoglie lo sguardo dai miei occhi mi riprendo. "Loro sono i nostri nuovi compagni. Sodin, Soul, Jace, Angel, Britney e Isaac. " Dice indicandoci uno per uno e appena la mia compagna sente come mi chiamo si volta verso di me e inizia a riguardarmi. "Ah piacere. Io sono Nate. Lei è mia sorella Haley. Poi..." Haley. Che nome fantastico. "Piacere di conoscervi!" Dicono i membri del mio branco. Soul mi da una gomitata ed io sobbalzo. Lei mi continua a guardare e sorride alla mia reazione. Io rimango incantato a guardarla sorridere. Ha un sorriso meraviglioso. " <Per la Dea riprenditi! Sembri un maniaco se la fissi in quel modo!> Ha ragione. Distolgo anche se a malavoglia lo sguardo da lei e guardo tutti gli altri. C'è un ragazzo con i capelli neri e occhi grigi. Con un paio di cuffie al collo. Poi c'è una ragazza con i capelli blu e occhi azzurri. Ci sono anche due ragazze identiche. Solo il colore di capelli cambia e entrambe hanno gli occhi verdi. E infine c'è il fratello della mia compagna che è un ragazzo biondo come lei solo che ha gli occhi verdi. "Ragazzi che ne dite  se domani pomeriggio uscissimo tutti insieme?" Chiede Tessa. "Per noi va bene. A te va Haley?" Lei smette di guardarmi e rivolge il suo sguardo a Tessa. "Per me va benissimo. Ci vediamo dopo allora." La sua voce è divina. Non è né troppo stridula e né troppo profonda. È solamente meravigliosa. Tessa abbraccia la mia compagna e lei ricambia ridendo. Che risata straordinaria. "Oh finalmente!" Sento una voce e vedo che è Konnor con il resto del branco. Oddio altre presentazioni. Che palle!

Finalmente dopo altre ore di scuola, siamo usciti da questo edificio. Gli altri poi si sono presentati e abbiamo incontrato altri due ragazzi. Uno biondo e occhi azzurri che si chiama Austin e l'altro castano con occhi castani di nome Luis. Aveva un odore strano quest'ultimo. Poi ho capito i nomi degli altri di prima. La ragazza con i capelli blu si chiama Faith. Le gemella con i capelli marroni si chiama Fay mentre quella bionda si chiama Live. Il ragazzo con le cuffie si chiama Tiberius e infine il fratello di Haley si chiama Nate. Non so perché ma dopo le nostre presentazioni un paio di noi erano un po' frastornati ma non ho chiesto niente al momento. Anche perché lo sono anche io.

Arriviamo finalmente a casa e Axel ci viene ad aprire la porta sorridente. "Ho provato a cucinare e non sembra abbia dato fuoco quindi forse ho fatto qualcosa di commestibile." "Sarebbe la prima volta." Dice mia sorella ridacchiando. "Hai toccato la cucina?! Sei impazzito!" Dice Isaac irritato. "Dovevo pur sempre cucinare qualcosa. Mi era venuto fame cavolo!" Dice Axel nervoso. Isaac sbuffa e dopo si dirige in cucina. Lo seguiamo anche noi e iniziamo a mangiare. "Allora com'è la scuola?" Chiede Axel. "Bella ma i prof sono strani." Dice mia sorella facendo facce strane. "Già! Poi anche i ragazzi sono stupidi. Nella mia classe c'erano alcuni che stavano scherzando Lucy. Come volevo spaccargli la faccia." Dice emettendo un ringhio. Lucy subito si allarma e mette una mano sopra la sua e gli sorride. Lui sembra calmarsi e dopo gli da un bacio sulla fronte. Aspetta un attimo! Io sono un Guardiano invece Haley è un umana. Non possiamo essere compagni. Non mi vorrà quando scoprirà cosa sono! "Oh fatela finita! State pensando ai vostri Mate da quando li avete visti!" Dice Isaac scocciato. Konnor, Lucy e Angel guardano Isaac straniti. "Che stai dicendo Isaac? Noi non abbiamo incontrato i nostri compagni." Dice mia sorella confusa e nervosa. "Voi no. Ma tutti gli altri sì." I quattro si girano nella nostra direzione e ci guardano con occhi spalancati. "È vero ragazzi?" Chiede Lucy. "Sì..." Dice Soul grattandosi la testa nervoso. Mentre gli altri annuiscono soltanto, compreso me. Mia sorella si teletrasporta vicino a me e mi abbraccia. "Ma è fantastico!" Mi urla in un orecchio. Forse lo è. Ma non ne sono sicuro...

Angolo Autrice

I nostri protagonisti hanno incontrato i loro compagni eh? Secondo voi come si comporteranno? Cosa succederà?

Prossimo aggiornamento: mercoledì  31  maggio

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


I Nuovi Guardiani - Il Mondo Degli UmaniWhere stories live. Discover now