6x09

737 62 48
                                    

STO ANCORA SCLERANDO DA QUESTA MATTINA!
STAVO PER METTERMI A PIANGERE A SCUOLA.
STYDIA STYDIA STYDIA!

Ok,forse mi devo calmare...
Questa puntata é stata spettacolare si merita un 9,5!
Cercherò di commentarla il meglio che posso perché merita davvero tutto il mio impegno.
Divido tutto i due gruppi di avvenimenti :
1-Theo+Liam e sceriffo.
2-Scott,Lydia e Malia (molto più importanti)

Liam convince, più o meno,lo sceriffo a fidarsi di Theo (anche perché tutti gli agenti di polizia sono stati presi dai Riders...yeee).
Noah lo minaccia varie volte e poi gli chiede di dirgli qualcosa appropostito di Stiles,altrimenti non lo avrebbe liberato.
E Theo afferma :"Era intelligente!Abbastanza intelligente da non fidarsi di me" ,dopo di questo lo sceriffo lo fa uscire.
Finalmente ha detto una cosa vera!
Stiles ha avuto sempre ragione su tutto,ma quello supido(non prendetela come un'offesa al personaggio,intendo solo dire che è un po' sciocco) di Scott non lo ha mai ascoltato,si è sempre fidato di tutti a priori.
Purtroppo Stilinski viene preso e questo mi ha davvero distrutta,sinceramente non me lo aspettavo.
I due,dopo una rocambolesca fuga in auto che mi ha fatta morire dal ridere, si recano all'obitorio dell'ospedale.
Qui Liam "tira fuori le palle" e ne dice di tutti i colori a Theo,affermando che non lo salverà se dovessero prenderlo i Ghost Riders,ma anzi,lo userà come esca esattamente come aveva fatto con lui (nella 5a).
Arrivano i Riders e inizia il combattimento,nonostante tutto però Liam salva Theo e lui poco dopo ricambia sacrificandosi per permettere all'amico di scappare.
In questa puntata Theo si è riscattato,dite quello che volete ma è così.

Mente succedeva tutto questo il trio medusa finalmente ha avuto l'idea geniale di usare il metodo Parrish per ricordarsi del povero Stiles

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mente succedeva tutto questo il trio medusa finalmente ha avuto l'idea geniale di usare il metodo Parrish per ricordarsi del povero Stiles .

Prima di tutto si assicurano che le porte nel tunnel siano chiuse per evitare l'arrivo indesiderato dei Riders,poi Scott si fa volontario per provare per primo il macchinario

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Prima di tutto si assicurano che le porte nel tunnel siano chiuse per evitare l'arrivo indesiderato dei Riders,poi Scott si fa volontario per provare per primo il macchinario.
Esso serve ad abbassare la temperatura corporea (del segugio infernale ) provocando una specie di trans/ipnosi,anche se sui lupi/coyote mannari potrebbe essere potenzialmente letale,però questo metodo gli permette di riacquisire i ricordi persi.
Quindi chissene del pericolo,per Stiles questo ed altro!
Ricorda un po' il bagno nel ghiaccio che ha fatto Isaac (che Lydia cita...e giù lacrime).

Teen Wolf sesta stagioneWhere stories live. Discover now