Mini-Salve a tutti, oggi parlerò d- Zombie: Grr Cosa? Zombie: Grr Non fare lo scemo, se non l'ho detto ci sarà un motivo... Zombie: Grr Non si dicono queste cose, siamo con un pubblico minorenne incluso me! Zombie: Grr Si hai ragione. Oggi parlerò di scimmie... Zombie: Grr Ah, scusate, volevo dire Zombie. Se qualcuno sa leggere quei grugniti, non tormentatolo, non sa quello che grugnisce. Trama: Frisk è uno zombie con un buco nella testa da dove esce tutto il sangue. All'inizio parlerà con grugniti, poi inizierà a parlare, diciamo MASTICARE le perso- volevo dire parole. L'infezione si diffonderà e se uno è infetto si capirà subito:
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Appena morto, l'anima si spezzò, ma la malattia lo fece ricomporre rendendolo uno zombie. Visto che la malattia è nera, l'anima degli infetti è nera al contrario (per i mostri, cioè per il nostro contrario) ed è circondata da energia bianca. Inoltre il corpo diventa tutto bianco e dagli orifizi facciali esce sostanza nera. Voto: 7Grr/10 Grr grr grr grr, grr grr grr grr grr grr grr grr, grr grr grr grr. GRR GRR GRR GRR! Grr... G... Indizio: Un altro AU Wattpadiano, questo non è un vero e proprio AU, dato che non ha il nome ed è molto simile a una fanfiction, ma è comunque un AU. Scometto che nessuno lo indovina: È ambientato in Underfell, ma cosa succederebbe se Sans venisse sottomesso e senza un padre?