RINGRAZIATE TUTTI @francesca_Hale CHE MI HA MOTIVATO A CONTINUARE! Buon Natale cara😘
Da quando ho fatto pace con Derek siamo diventati "amici", tranne qualche bacio qua e là. Ha definitivamente chiuso con Patricia, dopo tutti i tira e molla e mi ha raccontato la loro storia, affermandomi che quando mi sono trasferita qui non stavamo davvero insieme, ma si sfruttavano a vicenda e Patricia, non volendo perdere la popolarità a causa mia, è stata appiccicata a Derek come mai aveva fatto. Ma né a Derek né a Patricia importa dell'altro, visto che Derek ora è con me, nella nostra strana relazione e Patricia è diventata bisex e ora sta con una modella.
Isaac è andato avanti con la sua vita, ha capito che non ha speranze con me perché sono di Derek, e quest'ultimo non perde occasione per ricordarlo a tutti quelli che ci provano. Non so cosa mi sia successo quando ho baciato Isaac, sarà stato colpa dell'alcol, perché sono sicura che non mi interessi, per ora penso solo a Derek, poi, in futuro chissà.
Lydia e stiles hanno risolto, ma no, ahimè, non sono tornati insieme: stiles sta con Malia e Lydia si è finalmente fidanzata con James, anche se non mi convince.
Gira la voce a scuola che Kira si sia scopata il prof di matematica, cosa che le ha dato una brutta reputazione, tuttavia lei dice di essere innamorata e che non era per avere buoni voti.
Scott e Allison stanno ancora insieme, sono 5 mesi ormai e ogni sera si danno da fare a casa mia, quindi ne approfitto per andare da Derek, cosa che non mi dispiace assolutamente. Solitamente passiamo le serate a guardare o horror o film sdolcinati, che però sfottiamo. Alcune sere facciamo ancora dei festini tra di noi, ma non è mai successo niente di particolare durante essi. A scuola sto andando molto bene, tranne economia ovviamente e quindi molte volte o Derek o Lydia mi aiuta, mentre io aiuto Malia in matematica; lei si è integrata peggio tra il nostro gruppetto di amiche, a causa di Lydia, la quale la accusa di essere la ragione per cui lei e Stiles si sono lasciati. Ho conosciuto bene Peter, e nonostante continui a fare battutine sul motivo per cui dovrei andare a letto con lui, lo sopporto, anche perchè lo vedo comunque ogni giorno. Per quanto riguarda la parte sovrannaturale ho capito tutto quello che c'è da sapere sui lupi e le altre creature e Derek a volte mi allena, lasciando scappare qualche bacio, ovviamente, ma non ufficializziamo nulla. In questi due mesetti ho sentito un po' mia madre e Jordan, la prima sta ufficializzando le cose con il fidanzato, ma non vuole ancora sentire parlare di matrimonio, per fortuna, mentre Jordan ogni tanto mi racconta dei suoi litigi con Michael e io penso che tra poco si lasceranno, perchè non può durare così tanto una storia adolescenziale, soprattutto non se convivono e litigano ogni giorno.Comunque sia, oggi è Halloween e Derek dà una festa al buio a casa sua (l'abbiamo convinto io e James perché lui non voleva). Ogni giorno non vedo l'ora di vederlo sotto casa nella sua macchina nera che mi suona per scendere, così come è appena successo, quindi prendo il mio zaino nero borchiato e scendo, saluto Scott e Allison che stanno facendo colazione e ricambiano.
-buongiorno- dico entrando nell'auto e mi avvicino a dargli un bacio sulla guancia ma lui si gira all'ultimo e glielo do sulle labbra.
-buongiorno a te piccola.- sorride lui mettendo in moto
-sei sempre il solito- sorrido
-quindi... Passate tutti prima a casa mia subito dopo scuola così preparate la casa, visto che è la vostra festa.-
-va bene, ma come sei noioso- dico facendogli la linguaccia
-tira dentro quella lingua o te la mordo.- sghignazza lui e io lo faccio
-hai pensato agli inviti?- chiedo
-si. Ho invitato tutta la scuola.- mi risponde
-pensavo non volessi-
-Oh, andiamo, sono Derek Hale, ho una reputazione da mantenere- dice e io rido -e poi, ora che sono fidanzato molte meno ragazze mi seguono.- dice
-fidanzato?- chiedo, ma lui non risponde, bensì scende dall'auto e si dirige verso scuola.
Io mi dirigo verso le mie amiche e le abbraccio: l'ho già detto che ho legato tantissimissimo anche con Kira e Allison? Siamo diventate 4 migliori amiche inseparabili, anche se Lydia rimarrà sempre la mia migliore amica.
-ciao bellissima- mi saluta Allison e io non capisco davvero come facciano lei e Scott ad arrivare sempre prima di noi -tu e Derek ci mettete molto ad arrivare a scuola... Che combinate in quel'auto dai finestrini oscurati?- chiede guardandomi maliziosamente.
-nulla- rispondo io -c'è traffico- rido ed entrò a scuola, pronta ad affrontare 3 ore di economia e in seguito motoria.Le tre ore di economia sembravano non finire mai, per fortuna ora a motoria c'è anche la classe di Derek. Entro in spogliatoio e mi cambio: metto un paio di pantaloncini corti e una maglietta lunga di Derek, che gli ho rubato. Entro in palestra con Lydia e notiamo Derek e James che ci fissano, quindi ci dirigiamo verso di loro. Mi siedo in braccio a Derek e lui mi bacia il collo, finché non arriva il supplente, che ci ordina di giocare a basket per due ore, ma io, Derek, James e Lydia stiamo in panchina apposta per parlare.
-avete letto il giornalino della scuola?- ci chiede Lydia e tutti neghiamo -parla solo del nostro gruppo.- ride lei, tira fuori dalla borsa il giornalino e inizia a leggere.
"Pare che nel gruppetto più popolare di Beacon Hills si siano rivelate parecchie coppie: abbiamo sorpreso Scott Mccall e Allison Argent baciarsi nello sgabuzzino della palestra, affermando che erano rimasti chiusi dentro. Lydia Martin e Stiles Stilinsky finalmente si sono lasciati e la bella Lydia martin si è messa con il secondo più desiderato della scuola: James Caan. Ma vogliamo parlare del primo? Derek Hale è infatti stato avvistato in atteggiamenti intimi con Skyler Green, la nuova arrivata che sembra aver conquistato il tenebroso Derek. "
-Poi parla di studenti di prima- afferma Lydia.
-ma io sono più bello di Derek!- afferma James.
-a quanto pare no- ride Derek - bello come tutti ora sappiano di chi sei- mi sussurra Derek all'orecchio e io ridacchiò.
-dai piccioncini, le due ore sono finite, andiamo a casa di Derek per preparare tutto.- dice James.
-tu in macchina con me- dice Derek e io sorrido.-andiamo a cambiarci Skyler- mi trascina Lydia e io la seguo. In spogliatoio ridacchiamo per le storie dei ragazzi di prima: una coppia è stata beccata dal preside in persona a fare i preliminari sotto gli spalti del campo di Lacrosse.
-Andiamo! si vede proprio che sono novellini- ride Lydia e io la seguo -Lo sanno tutti che il preside passa sempre a quell'ora- continua
-una settimana di sospensione poi, un po' troppo per quel vecchio.- rido io e Lydia fa lo stesso
-Avete intenzione di spettegolare ancora per molto?- ci chiede Derek entrando con James in spogliatoio e ridendo vedendomi senza maglietta
-Non avete visto il cartello con scritto "solo ragazze"?- chiedo io ironica mettendo un top sopra la gonna nera
-ops, deve esserci sfuggito- ride James seguito a ruota da derek e io e Lydia alziamo gli occhi al cielo, prima di prendere le nostre cose e i nostri ragazzi e uscire dalla scuola.
Sento che la festa di stasera sarà fantastica!

ANDA SEDANG MEMBACA
NO PROBLEM. || Derek Hale
Fiksyen PeminatSkyler Green ha 17 anni, vive a Washington con sua madre e il compagno John e si sta per trasferire a Beacon Hills da suo padre. Lì farà la conoscenza del suo fratellastro Scott e dei suoi amici. Solo quando conoscerà il misterioso e tenebroso Dere...