14 Maggio 2012, Milano.
Sono tornata e sono pronta a raccontarti la sorpresa che mi ha fatto Luca. Non era esattamente un gesto che mi aspettavo da lui ma è stato un gesto stupendo. Mi ha portata al parco vicino casa mia e lì ad aspettarmi c'era uno striscione, un altro piccolo gesto che come sempre è stato in grado di scaldarmi il cuore. Sono sicurissima di amarlo, se il nostro non è amore allora sul serio non so cosa sia.
Subito dopo mi ha portata al lago dove ci siamo baciati la prima volta, è stata una giornata fantastica e le cose tra i miei giorni in questo mese stanno andando molto meglio, prima litigavano per ogni minima sciocchezza, ora litigano molto di meno e questo mi rende molto felice, chissà, forse torneranno ad amarsi come un tempo; lo spero tanto.
Domani io, mamma e papà passeremo un po' di tempo insieme, non andrò a scuola ma andremo tutti insieme a trovare la nonna per il weekend, sarà l'occasione giusta per provare a farli riavvicinare e forse tornare la coppia di un tempo. Spero davvero che risolvano, mi mancano i genitori uniti, quelli che affrontavano tutto insieme e con il sorriso, che avevo una volta. Forse il loro è solo un periodo difficile, lo spero.
Ora vado, domani mi aspetta una lunga giornata.
Buonanotte Sally, ti voglio bene.
Eleanor.

STAI LEGGENDO
Lettera ||Benji e Fede||
FanfictionEleanor: grandi occhi verdi, lunghi capelli castani e, soprattutto, testarda come pochi. A diciotto anni, a distanza di 5 anni, continua a scrivere lettere a Sally. Lettere che non avranno mai risposta. Uno sbaglio, forse quello più bello, cambierà...