«Ho amato solo te», mi ricorda di nuovo, alleviando il dolore che le altre parole mi avevano provocato. Continua a baciarmi sul collo.
«Amerò sempre e solo te.»
Rimango in silenzio, perché non voglio rovinare il momento. Adoro questi attimi di sincerità, e stavolta li vedo con una luce nuova. Steph, Molly e metà delle ragazze del campus si saranno divertite con Hardin, ma nessuna di loro, nessuna al mondo, l'ha mai sentito dire «Ti amo».
Non hanno mai avuto e non avranno mai il privilegio di conoscerlo, di conoscere la persona che è davvero. Non hanno idea di quanto sia dolce e brillante. Non lo sentono ridere, non vedono comparire le sue fossette. Non lo sentiranno mai raccontare aneddoti spiritosi o giurare convinto che mi ama più di quanto ami suo respiro. E per questo mi fanno pena.
«Ho amato solo te»
Ammetto a mia volta. L'amore che provavo per Noah era quello che avrei potuto sentire per un parente. Ora lo capisco. Amo Hardin di un amore travolgente, e dentro di me so che non lo proverò mai per nessun altro. (...)
«Amerò sempre e solo te», gli prometto. Prego in silenzio che riusciremo a risolvere tutti i nostri problemi, perché so che le mie parole sono la verità. Ci sarà sempre solo lui per me, anche se qualcosa dovesse separarci.-After Anime Perdute (Cap.38 Pagina 230-231)
Note:
Bellissima frase
Quale canzone secondo voi rappresenta più gli Hessa?

YOU ARE READING
AFTER citazioni e frasi <3
RandomRaccolta delle frasi più belle tratte dalla saga di Anna Todd 'AFTER'