Alex: Esprimi un desiderio.
Izzie: E se non avessi niente da desiderare? Se avessi tutto quello che ho sempre voluto?
Alex: Allora desidera che non cambi mai.
***
Le uniche voltet in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perché tu mi guardi e vedi me.
***
Certi legami sfidano le distanza, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere.
***
Mi ha detto che mi ama... è una cosa enorme.
******
I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare.
Ci uniscono anche quando sembra che si debbano spezzare.
Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere.
***
l brutto delle dipendenze e' che non finiscono mai bene. Perche' alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri... smette di farci star bene e comincia a fare male. E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finche' non si tocca il fondo. Ma come si fa a capire quando l'hai toccato? Perche' non importa quanto una cosa ci faccia male... A volte smettere è ancora più doloroso.
***
Perdona e dimentica. E' cosi che si dice. E' un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce... vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti... le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare... è che un giorno... avremo la fortuna di dimenticare.
***

YOU ARE READING
~CITAZIONI~
Random''Frasi per ogni occasione che rendono la vita migliore.'' Condividile! "Ogni lettore, quando legge, legge se stesso" (Marcel Proust) ''La creatività è contagiosa,trasmettila.'' (Albert Einstein)