GRAFITTI

755 38 4
                                    


Nel maggio del 2012, c'è stato un incidente nella quale un gruppo ricercato di gangster prese degli ostaggi. Li portarono in una casa abbandonata nella foresta , in cambio del loro leader che è stato catturato dalla polizia. Uno di loro era Danny e una persona sconosciuta, ma era piuttosto vecchio di lui. In quel periodo aveva nove anni.

C'è stato poi un tipico momento di uccisione, quando gli ostaggi iniziarono ad aver paura. Un mento del gruppo aveva incidentalmente sparato al petto della persona sconosciuta. Fatto questo, imbavagliò Danny che poteva solo piangere. Lui (il fratello) capì le emozioni di Danny e provò a sorridere proprio mentre stava per morire. Guardandolo in faccia sembrava che dicesse che tutto doveva andare bene, senza parlare. Anche se non si conoscevano l'un l'altro, lo aveva fatto per salvare un bambino.

In quel momento, un membro del gruppo saprò un altro colpo all'uomo. La ragione era perché così potesse morire più velocemente e così non potesse ancora soffrire. È un incubo vedere il proprio fratello maggiore ucciso davanti ai propri occhi. Danny pianse molto.

Dopo questo, uno dei menti disse che la polizia SWAT stava per arrivare e lo avrebbe arrestati tutti. Visto che non avevano capito il loro obbiettivo, avevano intenzione di uccidere Danny proprio come suo fratello. Fu inutile tenere gli ostaggi vivi quando lo scopo principale era fallito.

Ad un certo punto, l'atmosfera cambiò e arrivò una figura nera. I gangster erano scioccati che l'ospite indesiderato non aveva la faccia ed era vestito di nero. Si avvicinò a loro lentamente. Come da testardi, provarono a spararlo con le loro pistole M16. Sfortunatamente lo fecero i arrabbiare. Sguaiato e mortale, uccise tutti nella casa, eccetto Danny.

Dopo essersi divertito con tutti i membri del gruppo, camminò verso Danny lentamente. Il ragazzo era impaurito e non riusciva a muoversi dallo shock. Il soggetto con il completo nero non l'uccise, invece, cercò di essere buono con lui. Poteva sentire che quell'uomo voleva prendersi cura di lui. Poi svenne, dopo aver avuto un contatto visivo con lui.

Un minuto dopo, la polizia SWAT entrò dentro. Erano storditi dall'orripilante circostanza. Il muro era coperto di sangue e la carne dei corpi morti era spiaccicata dappertutto. Poi videro Danny che era sdraiato vicino il cadavere di suo fratello. L'investigatore del crimine aveva intenzione di venire dopo. Avendo le vittime, con profonde ferite e i cadaveri furono portati via, la squadra forense considerò che fosse un attacco di un orso selvaggio.

Passarono undici anni, ma le memorie cacciavano ancora Danny. Non aveva mai raccontato a nessuno la verità che c'era sotto la morte dei gangster. Dopo l'incidente, una figura nera gli dava la caccia, ma pensò che era tutto un illusione. Comunque, non ebbe mai saputo che aveva un' altra personalità come Proxy dello Slenderman.

{Creepypasta tradotta, di UmmuVonNadia }

CREEPYPASTA ITAWhere stories live. Discover now