_gnarly
Link to CommentCode of ConductWattpad Safety Portal
WASSUP
Ragazzi capitolo 7 appena postato. Passate e fatemi sapere la vostra. Ma soprattutto ditemi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, perché sono indecisa se riprendere dalla fine o se fare uno skip time.
I consigli sono sempre bene accetti.
Beh, per oggi è tutto byeee
_gnarly
@ books_ofjustagirl letture non lo so perché devo leggere un sacco di storie adesso però possiamo fare uno scambio di stelline per ora
•
Reply
_gnarly
WASSUP
Ragazzi capitolo 7 appena postato. Passate e fatemi sapere la vostra. Ma soprattutto ditemi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, perché sono indecisa se riprendere dalla fine o se fare uno skip time.
I consigli sono sempre bene accetti.
Beh, per oggi è tutto byeee
_gnarly
@ books_ofjustagirl letture non lo so perché devo leggere un sacco di storie adesso però possiamo fare uno scambio di stelline per ora
•
Reply
_gnarly
WASSUP
Allora non ho ancora finito il prossimo capitolo della storia, ma sono qui per parlare di altro. Ho notato una cosa che wattpad mi toglie il follow a caso e non mi conta i follower, nel senso che almeno a me porta lo stesso numero anche se aumenta. È successo pure a voi? Perché io non capisco perché succeda :,(
NI-KI_Minaj03
@ _gnarly a me mi capita spesso che mi toglie i follow a caso ma basta fare ogni tanto un salto nella lista dei followers e vedere a chi ti ha tolto il follow
•
Reply
_gnarly
@LittleSillyFujoshi Oddio ora che mi ci fai pensare in effetti non mi fa vedere la notifica nemmeno delle risposte ad alcuni avvisi in bacheca
•
Reply
LittleSillyFujoshi
@ _gnarly siiiii! Mi capita di tutto, letteralmente! Mi ha unfollowato delle persone senza che io non toccassi niente. Non mi aggiorna il numero dei follower, non mi fa vedere le persone che ho iniziato a seguire. Non mi fa vedere metà degli avvisi che gli altri mettono in bacheca. Che fatica
•
Reply
_foxymoon
Grazie mille per il follow ❤️
Lisa_books12
ho aggiornato, se ti va di passare per le stelline
trix_x110
eii ti andrebbe uno scambio stelline??
Lisa_books12
messe a tutti i capitoli
_gnarly
WASSUP
Mi sono accorta solo ora che non c'è un'introduzione con i personaggi nella mia storia. Un pò perché pensavo che l'avrebbero letta solo persone del fandom, e un pò perchè ho pensato che tutti se li immaginano nella "fase" che vogliono hahajh.
Btw ora mi trovo indecisa se farla o meno fatemi sapere <333
NI-KI_Minaj03
@ _gnarly boh, io nelle mie storie nn metto mai ste cose, vado direttamente col capitolo 1, però se a te piace puoi farlo, molte persone lo fanno, io semplicemente nn ho sbatti
•
Reply
the-vanillagurl143
@ _gnarly ehiii allora secondo me se vuoi farla farebbe comodo magari a chi non è del fandom,nel senso che chi non conosce gli skz e vuole leggere la tua storia non ci capisce un accidenti quindi sì,secondo me sarebbe utiled
•
Reply
the-vanillagurl143
Helooo come va? Volevo dirti che stanotte ho sognato Changbin, è tutta colpa tua HSHSSSHHHHSHAHS
the-vanillagurl143
@ _gnarly MA GIURO ABAHAHHAHAHHA
infatti stamattina ero un po' confusa HAHAHAHHAH
•
Reply
_gnarly
@ the-vanillagurl143 HAHAHA ODDIO mi sà che la metafora del gatto nell'ultimo capitolo ha reso bene HAHAJW
•
Reply
the-vanillagurl143
@ _gnarly PAAAHHAAHAHAHGAAHAHA, allora. Praticamente non ricordo chissà che, però mi ricordo che c'era un gatto .
I miei sogni stravaganti AHHABAHAHA
mi ricordo solo che c'era lui con un gatto in braccio che mi faceva gli occhi dolci HAHAHAHA
•
Reply
the-vanillagurl143
Oiiii ti fanno vedere i commenti per caso??
Spero di siiii