_gnarly

WASSUP
          	Ragazzi capitolo 7 appena postato. Passate e fatemi sapere la vostra. Ma soprattutto ditemi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, perché sono indecisa se riprendere dalla fine o se fare uno skip time. 
          	I consigli sono sempre bene accetti.
          	
          	Beh, per oggi è tutto byeee

_gnarly

@ books_ofjustagirl  letture non lo so perché devo leggere un sacco di storie adesso  però possiamo fare uno scambio di stelline per ora
Reply

books_ofjustagirl

@ _gnarly  messo già la stella, ti va scambio letture?⭐️⭐️
Reply

_gnarly

WASSUP
          Ragazzi capitolo 7 appena postato. Passate e fatemi sapere la vostra. Ma soprattutto ditemi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, perché sono indecisa se riprendere dalla fine o se fare uno skip time. 
          I consigli sono sempre bene accetti.
          
          Beh, per oggi è tutto byeee

_gnarly

@ books_ofjustagirl  letture non lo so perché devo leggere un sacco di storie adesso  però possiamo fare uno scambio di stelline per ora
Reply

books_ofjustagirl

@ _gnarly  messo già la stella, ti va scambio letture?⭐️⭐️
Reply

_gnarly

WASSUP
          Allora non ho ancora finito il prossimo capitolo della storia, ma sono qui per parlare di altro. Ho notato una cosa che wattpad mi toglie il follow a caso e non mi conta i follower, nel senso che almeno a me porta lo stesso numero anche se aumenta. È successo pure a voi? Perché io non capisco perché succeda :,(

NI-KI_Minaj03

@ _gnarly  a me mi capita spesso che mi toglie i follow a caso ma basta fare ogni tanto un salto nella lista dei followers e vedere a chi ti ha tolto il follow 
Reply

_gnarly

@LittleSillyFujoshi Oddio ora che mi ci fai pensare in effetti non mi fa vedere la notifica nemmeno delle risposte ad alcuni avvisi in bacheca
Reply

LittleSillyFujoshi

@ _gnarly  siiiii! Mi capita di tutto, letteralmente! Mi ha unfollowato delle persone senza che io non toccassi niente. Non mi aggiorna il numero dei follower, non mi fa vedere le persone che ho iniziato a seguire. Non mi fa vedere metà degli avvisi che gli altri mettono in bacheca. Che fatica 
Reply

trix_x110

eii ti andrebbe uno scambio stelline??

trix_x110

ho visto ora te le metto subitoo
Reply

_gnarly

@ trix_x110  già ho cominciato a metterle <3
Reply

_gnarly

@ trix_x110  certo <3
Reply

_gnarly

WASSUP
          Mi sono accorta solo ora che non c'è un'introduzione con i personaggi nella mia storia. Un pò perché pensavo che l'avrebbero letta solo persone del fandom, e un pò perchè ho pensato che tutti se li immaginano nella "fase" che vogliono hahajh.
          Btw ora mi trovo indecisa se farla o meno fatemi sapere <333

NI-KI_Minaj03

@ _gnarly  boh, io nelle mie storie nn metto mai ste cose, vado direttamente col capitolo 1, però se a te piace puoi farlo, molte persone lo fanno, io semplicemente nn ho sbatti 
Reply

the-vanillagurl143

@ _gnarly  ehiii allora secondo me se vuoi farla farebbe comodo magari a chi non è del fandom,nel senso che chi non conosce gli skz e vuole leggere la tua storia non ci capisce un accidenti quindi sì,secondo me sarebbe utiled
Reply

the-vanillagurl143

Helooo come va? Volevo dirti che stanotte ho sognato Changbin, è tutta colpa tua HSHSSSHHHHSHAHS

the-vanillagurl143

@ _gnarly  MA GIURO ABAHAHHAHAHHA
            infatti stamattina ero un po' confusa HAHAHAHHAH
Reply

_gnarly

@ the-vanillagurl143  HAHAHA ODDIO mi sà che la metafora del gatto nell'ultimo capitolo ha reso bene HAHAJW
Reply

the-vanillagurl143

@ _gnarly    PAAAHHAAHAHAHGAAHAHA, allora. Praticamente non ricordo chissà che, però mi ricordo che c'era un gatto .
            I miei sogni stravaganti AHHABAHAHA
            mi ricordo solo che c'era lui con un gatto in braccio che mi faceva gli occhi dolci HAHAHAHA
Reply