Helloo qua scriverò principalmente cretinate sappiatelo. Scrivo per divertimento quindi siate clementi con me. Visto che mi interesso a moltissime cose faccio parte di un milione di fandom e ascolto praticamente ogni genere musicale esistente (le mie playlist passano dagli stray kids ai tokio hotel ai nirvana btw). E questo è tutto per ora (si accettano richieste e suggerimenti per le storie) e niente byee
  • italy
  • JoinedMay 1, 2023


Last Message
_gnarly _gnarly Jun 20, 2026 01:28PM
WASSUPRagazzi capitolo 7 appena postato. Passate e fatemi sapere la vostra. Ma soprattutto ditemi cosa vi aspettate dal prossimo capitolo, perché sono indecisa se riprendere dalla fine o se fare uno...
View all Conversations

Story by Nicole_Black
Una Risposta Nella Notte (Seo Changbin) by _gnarly
Una Risposta Nella Notte (Seo Chan...
Giada è il classico tipo di ragazza che studia per avere un futuro certo, ma il suo sogno nel cassetto è un'a...
ranking #14 in kpop See all rankings
3 Reading Lists