AlbaViolet

Buon pomeriggio a tutti! 
          	In questa giornata grigia e piovosa, e reduce da un turno di notte, ci tenevo a ringraziare tutti voi che, nonostante il lungo periodo di inattività,  avete ripreso a leggere la mia storia.
          	Sono davvero al settimo cielo, ed è un motivo in più per spingermi a non mollare. 
          	Nel frattempo sto terminando la revisione del prossimo capitolo sperando di pubblicarlo a breve!
          	
          	Un grosso bacio e a presto!❤
          	A.

AlbaViolet

Buon pomeriggio a tutti! 
          In questa giornata grigia e piovosa, e reduce da un turno di notte, ci tenevo a ringraziare tutti voi che, nonostante il lungo periodo di inattività,  avete ripreso a leggere la mia storia.
          Sono davvero al settimo cielo, ed è un motivo in più per spingermi a non mollare. 
          Nel frattempo sto terminando la revisione del prossimo capitolo sperando di pubblicarlo a breve!
          
          Un grosso bacio e a presto!❤
          A.

AlbaViolet

Bene, today is the day!
          
          Dopo una lunga riflessione a riguardo, ho deciso che apporterò numerose modifiche a quella che era la storia iniziale di The Last Drop. 
          Rileggendo i capitoli già pubblicati e ripescando i vari appunti sparsi qua e là, ho visto che c'erano delle situazioni che non mi andavano più a genio, punti morti che stavano "appesantendo" le vicende dei protagonisti, così ho deciso di fare un pò di "nip&tuck" nella speranza di migliorare le cose.
          Questo purtroppo mi obbliga a cancellare i vecchi capitoli e -  ahime - a perdere tutti i vostri bei commenti lasciati nel corso degli anni.
          Non mi aspetto di avere lo stesso identico riscontro di lettori ... mi rendo conto che è passato molto tempo, ma mi auguro comunque che questa storia possa continuare a piacere. 
          Naturalmente non vi prometto aggiornamenti a regolare scadenza (causa lavoro, imprevisti, varie ed eventuali) ma spero di tornare ad essere produttiva come un tempo, magari provando a scrivere capitoli più brevi e meno rognosi.
          
          Dunque, a questo punto, mettiamoci all'opera! ;-)
          Un abbraccio a tutti e buon weekend
          A.

francy_11

@ AlbaViolet  Buon lavoro :) 
Reply

sefermoth

Attendo con gioia 
Reply

AlbaViolet

A volte i miracoli accadono.
          Arrivano così, di soppiatto, scuotono le ossa rotte, riassestano tutto ciò che non è andato perso.
          Un mese fa, dopo più di cinque anni, sono finalmente rientrata in possesso di tutti i miei libri. 
          Non mi ero mai resa conto di quanto mi fossero mancati fino a quando non li ho avuti di nuovo tra le mie mani, compagni silenziosi ma ispiratori di tante giornate "di lavoro", quando tutto era più semplice, e gli eventi infausti non avevano ancora spazzato quelle poche, futili certezze della mia vita.
          Ma certi fuochi non si spengono mai del tutto, poichè basta una scintilla per tornare ad ardere, più forti di prima.
          Così, ecco che Sidney Sheldon ha riacceso la fiamma... è bastato ritrovarmi nelle sue parole, per dare nuovamente un senso alle mie, quelle parole ferme ormai da troppi anni, incatenate dal dolore, e rese sterili dalla paura.
          
          "Perché ho smesso di scrivere?", mi chiedevo più di un anno fa ... "Perché mai ho permesso agli eventi infausti della mia vita di distruggere la sola cosa che amavo più di ogni altra cosa al mondo?"
          La risposta è semplice... doveva andare così. 
          Dovevo ancora capire che dal male si può guarire, che di dolore non si muore, ma soprattutto che anche se sei in mezzo alle macerie, alla fine ci sarà sempre un modo per rialzarsi e ricostruire. E non importa se non sarà più come prima, se non avrà più le stesse forse, gli stessi odori, gli stessi colori...
          L'importante è che riesca di nuovo a farti battere il cuore.
          
          Vi abbraccio tutti,
          Alessandra.
          
          PS - ho rimesso mano a The Last Drop ... ;-)

sefermoth

@AlbaViolet  avevo aggiornato questa storia scritta se ben ti ricordi 6 anni fa (e che tu avevi letto in anteprima) e avevo iniziato a pubblicarla. Poi visto lo scarso interesse mi era passato di mente di aggiornare, ma ora che tu sei tornata ovvio che ho voglia di essere più produttiva, non sono mai stata così produttiva come nel periodo in cui scrivevamo entrambe ed eravamo costantemente in contatto 
Reply

AlbaViolet

@sefermoth e guarda caso anche tu sei tornata produttiva ... ;-*
Reply

sefermoth

Figurati noi! Non vedo l’ora di rimettere gli occhi sulle tue pagine!
Reply

AlbaViolet

Perché ho smesso di scrivere? Perché mai ho permesso agli eventi infausti della mia vita di distruggere la sola cosa che amavo più di ogni altra cosa al mondo? So che in parte è solo colpa mia, così come so che il tempo non torna indietro, purtroppo ...  ma le parole sono ancora tutte lì, e oggi più che mai sento il bisogno di liberarle, di farle tornare a splendere... 
          Ne ho bisogno.
          Ho bisogno che le mie parole tornino nuovamente a salvarmi.
          A.

AlbaViolet

@ Melancholy_Beauty  ogni cosa a suo tempo... oggi ho sentito proprio la mancanza di quella sensazione... di quello stato di grazia che provavo mentre scrivevo... 
Reply

Melancholy_Beauty

@ AlbaViolet  non è mai troppo tardi per fare ciò che ci rende felici. 
Reply

AlbaViolet

In questa domenica uggiosa - e in procinto di affrontare l'ennesimo turno di notte - vorrei ringraziare tutti coloro che continuano a leggere le mie storie e a seguirmi, nonostante non abbia più pubblicato qualcosa di nuovo  (come invece avevo promesso)
          Non voglio tediarvi con i soliti discorsi ... continuo a incassare colpi che mi mettono fuori gioco per un po' ... ma sono sempre qui, che leggo, osservo, produco, anche se in silenzio. 
          Vi abbraccio tutti di cuore. A presto.
          A. 

CC_Meunier

In tutto questo tempo credevo che avessi lasciato Wattpad. Sono contenta di essermi sbagliata e spero di rileggere presto qualcosa di tuo.
          Nel frattempo, rimetto in biblioteca i tuoi lavori. :-)
          

AlbaViolet

@CC_MEUNIER  non ho mai lasciato Wattpad ... ho solo - purtroppo - smesso di scrivere per troppo tempo. Ora sembra che le cose si siano sistemate un po', ed è tornata anche la voglia di tornare a buttare giù pagine e pagine. Spero di riuscire (turni di lavoro permettendo) a pubblicare qualcosa a breve :-) Grazie mille!  a presto! 
Reply

AlbaViolet

2/2
          
          Addio, Charlie. 
          Senza di te, Vincent Bugliosi non avrebbe mai scritto Helter Skelter, trentacinque persone sarebbero ancora vive, e una giovane donna di 26 anni non sarebbe finita accoltellata con il suo bambino in grembo. Eppure il mondo non avrebbe più avuto la stessa faccia, quella faccia spiritata sulla copertina di Lie, la stessa che in molti ricordano ancora, e continuano a sfoggiare indossando una maglietta. 
          Perché, come diceva la piccola Lexie, “non sempre sono le persone buone quelle che cambiano il mondo, perché le persone buone vengono dimenticate. Quelle cattive, invece, ce le ricordiamo sempre, anche contro la nostra volontà.”
          Senza di te, Charlie, io non avrei conosciuto il male, non mi sarei appassionata alla criminologia, e The Last Drop non avrebbe avuto un inizio. 
          D’altronde, c’è sempre il rovescio della medaglia. E non si può fare una frittata senza rompere le uova ... 
          
          Peace&Love, 
          A.
          
          Ps – ringrazio tutti quei ‘fedelissimi’ che continuano a seguirmi nell’attesa che io prosegua, e un ringraziamento particolare a Paola Chiozza @MolokoVellocet
          che ha messo The Last Drop nei suoi “Libri che spaccano” nonostante sia fermo come l’immagine dell’orologio del mio profilo.
          Sotto sotto, AlbaViolet continua a lavorare per voi ... e magari a breve, potrebbe farvi una sorpresa. XD 
          
          Grazie di cuore. :-*