Vorrei poter trovare quelle parole per far sì che per una volta tu mi credessi realmente.
Sei lontano, dai miei occhi, ma a volte per non dire per sempre ..
.. vorrei sentirmi tua,essere tua !
Perdere i miei occhi nei tuoi..
Sei i miei teneri guai, soprattutto se farfuglio di parole e tu all'improvviso mi baci pur di fami stare zitta ..
Vorrei essere arrabbiata con te, vivere senza non pensarti.Tu pensi, che io non posso essere diversa dalle altre, ma forse hai ragione, o forse no, ma non mi permetti di starti accanto, non mi permetti di dimostrarti il contrario.
A volte vorrei poter essere accanto a te per farti notare la persona che sono, forse non sono speciale; forse non sono reale, ma in certi istanti vorrei che tu riuscissi a percepirlo Anche se siamo lontani.
Ti sembreranno finte le mie parole, viva lo sono solo quando ti sento..
Tu, la tua voce è qualcosa di speciale, forse non ti incontrerò mai. Vorrei poter avere il coraggio devi farti leggere queste mie parole.(Forse ti metterai a ridere); ( forse mi dirai Sì vabbè).
Ma le mie parole sono vere!So perfettamente che Fidarsi non è una cosa semplice, ma anche se non mi crederai te le darò lo stesso, (forse) anche se per te non saranno niente.
Per me sei come me Un bacio sotto la pioggia..
Come una musica diventata reale ..
Sì, vorrei come se, tu fossi il mio!!!
Sono le le 22,00 aspetto la tua voce come se fosse un emozione da vivere come un bacio a fior di labbra, Sì è vero che litighiamo, ma tutto non è finto, Se solo potessi averti accanto, Se solo io potessi starti accanto almeno avrei il tuo profumo, il tuo sorriso, i tuoi abbracci.. potremmo viverci ..Potrei continuare all'infinito
Mrf83♥😍🙈🙈🙈🙈

YOU ARE READING
Pensieri & Poesie
PoetryAvrei voluto pronunciare i miei sogni. Ma ho notato che ci sono dei limiti per tutto. Sopra, sotto come se dicessi anche al centro. Sembra che che c'è una sfida pur di trovare ciò che vorresti subito come se fosse regalo. È vero che si deve lottare...