[Camera Tumblr]

1.2K 39 37
                                    

Ecco a voi alcuni trucchetti su come avere una camera in stile Tumblr!

♡♡♡

-Mobili. I mobili non devono essere molto appariscenti e colorati, meglio sul basic. I colori consigli sono: bianco, rosa pastello, grigio, verde acqua, nero, legno naturale.
-Pareti. Assolutamente vietato fare le pareti TUTTE colorate, meglio bianche e poi decorate o al massimo solo una, quella della testata del letto.
-Criterio. Per l'ordine serve criterio: cercate di comprare mobili della stessa collezione e che stiano bene tra di loro, non solo che vi piacciano!
-Accessori. Ecco alcuni accessori indispensabili:
• Piantine (consigliate quelle di cactus)
• Lucine
• Polaroid
• Cuscini multi colore/fantasia
• Pupazzi
• Computer
• Scarpiera
• Tv
-Letto. Per il letto vi consiglio specialmente uno ad una piazza e mezza, per esempio io ce l'ho legno naturale 140x200 e mi trovo veramente bene.
-Armadio. Ovviamente l'armadio più grande è, meglio è! Cercate di organizzarlo in scomparti. Da una parte per esempio i jeans, da una i cappotti, ecc.
-Coperte. Per il colore/fantasia delle coperte dipende dalla tipologia di cuscini che vorreste usare. Se tinta unita o per lo meno semplici, la coperta sarà tinta unita e viceversa.
-Luce. Forse tra le cose più importanti! Trovatevi una camera con una bella grande finestra e magari sotto ci mettete la scrivania.

♡♡♡

Al prossimo capitolo!
(La storia si fermerà al capitolo 60)

Q U E S T I O N :
Vivete in campagna, città o paese?

Consigli per ragazzeWhere stories live. Discover now