Cara Principessa quale tu sei,
anche quest'anno è arrivato San Valentino,ce l'hai fatta hai affrontato un altro anno come una vera guerriera. Lo so non sai da chi farti regalare una rosa nera,lo sappiamo bene tutte e due le cose normali non ti sono mai piaciute, o un biglietto con su scritto "TI AMO". Io però,che ti conosco da sempre e sono sempre stata a guardarti mentre combattevi, voglio dirti una cosa: San Valentino è la festa degli innamorati e...
CHE NE PENSI DI INIZIARE AD AMARE TE STESSA?
Innamorati del tuo sorriso che, anche se non appare spesso sul tuo viso, è capace di arrivare come il sole dopo la tempesta.
Innamorati del tuo sguardo che nasconde più demoni di un film horror ma vale più di migliaia di parole.
Innamorati delle tue labbra a cui hai fatto un piercing andando contro il giudizio della gente perchè ricordati su quelle labbra sempre tinte di rosso o spaccate dal freddo un ragazzo vorrebbe lasciarci un bacio anche se hai appena finito di fumare e hai ancora il sapore de tabacco in bocca misto al sapore delle caramelle alla menta che ti piacciono tanto.
Innamorati dei tuoi occhi che tu odi perchè definisci banali perchè sono neri come il cielo nella notte più buia mai vista, ma lo sappiamo bene tutte e due che a te non piacciono perchè sono lo specchio di quell'anima un po dannata che hai e che cerchi di nascondere.
Innamorati delle tue gote che arrossiscono al primo complimento che ricevi.
Innamorati del tuo corpo che sebbene presenti qualche difetto non potrebbe essere migliore di così.
Innamorati del tuo modo di pensare che può sembrare troppo serio o troppo infantile a volte ma che in realtà ti fa scrivere capolavori che potrebbero essere paragonati alla Divina Commedia.
Innamorati dei tuoi difetti che hai imparato a portare benissimo.
Sei perfetta nelle tue imperfezioni e il problema è che tu non l'hai ancora capito.
Innamorati,fallo e basta.
Innamorati di te stessa e non hai scuse su cui appoggiarti per non farlo.
So che demoni hai in testa e so come ogni giorno lotti contro l'immagine riflessa dallo specchio.
So cos'hai affrontato e di quante lacrime e da quanti tagli e lividi è fatta l'armatura in cui ti proteggi.
Ho avuto l'onore di conoscere la meravigliosa principessa che ha deposto la corona per indossare l'armatura per proteggersi da sola dal drago che l'ha tenuta prigioniera tutta la vita.
Innamorati di te stessa che sarai SEMPRE la stella più luminosa del firmamento e il tuono più potente nella tempesta.
Amati principessa te lo meriti.
con affetto TE STESSA

YOU ARE READING
Disegni (?)
RandomOk non so cosa scrivere... Emh qui pubblicherò alcuni dei disegni che ho fatto e che considero carini, spero che vi piacciano un bacio a presto.