Anna Todd, che è una vera Directioner, come tante prima di lei ha fantasticato sul sogno di di poter incontrare il proprio idolo, magari tra i banchi dell'università, e imbarcarsi con lui in una relazione mozzafiato. Solo che quella scritta da lei si è rivelata essere di pù di una semplice love story tutta cuori e fiori.
Pare che la sua versione di Harry, infatti, decisamente più tormentata e imprevedibile di quanto non lo sia nella realtà, abbia trafitto i cuori dei lettori incollandoli agli schermi. Nel giro di una manciata di mesi tutti parlavano, sia in bene che in male, di "After" e di quanto struggente e sensuale fosse la storia scritta da Anna Todd. Ecco dunque che gli editori si sono fatti avanti, subito dopo che i diritti cinematografici sono stati acquistati per una trasposizione.
Risultato? La serie "After" è stata rimessa a nuovo e trasformata in un caso editoriale di cui si parlerà a lungo. Non solo perché il protagonista un tempo si chiamava Harry Styles (ora il nome è Hardin), ma perché, a quanto pare, la relazione che lega Hardin e Tessa è davvero intricata e sensuale. La Sperling, che lo porterà in Italia il 9 Giugno, non fa mistero su quanto voglia su "After" né su quanto tenga alla partecipazione di voi lettori nel lancio di questa nuova serie. Cliccando su questo link potrete infatti partecipare alla selezione che potrebbe farvi diventare il volto del booktrailer italiano di "After" (cosa per cui vi invidio molto, dato che io non ho l'età per candidarmi).

YOU ARE READING
AFTER
RandomData di pubblicazione: 9 giugno 2015 Editore: Sperling & Kupfer Titolo: After (After #1) Autrice: Anna Todd Prezzo: 14,90 € Pagine: 448