"Would you bleed for me?
Lick it off my lips like you needed me?
Would you sit me on a couch?
With your fingers in my mouth?"SIGNIFICATO:
In una relazione sana e importante entrambi danno e ricevono, si aiutano. Fa queste domande perché sa che questa persona misteriosa non alzerebbe neanche un dito per aiutarla."You look so cool when you're reading me."
SIGNIFICATO:
Queste parole esprimono le emozioni che rimangono durante il piacere e l'infatuazione di una relazione. Lei ama il fatto che sia lui a controllare, sapendo cosa pensa - adora il fatto di essersi sottomessa a lui, senza rendersi conto che sarà la sua rovina."Let's cause a little trouble.
Oh, you make me feel so weak.
I bet you kiss your knuckles.
Right before they touch my cheek."SIGNIFICATO:
Questa persona gode del dolore di Ashley. Quest'uomo, però, vede la propria brutalità come amore (scommetto che ti baci le nocchie prima di toccarmi la guancia). Il fatto che si baci le nocchie implica che lui è fiero delle proprie azioni."But I've got my mind, made up this time."
SIGNIFICATO:
Nel commento di Halsey, dice che, con questo verso, si è chiarita le idee e finalmente ha deciso di andarsene e allontanarsi da una relazione sadica."Cause there's a menace in my bed.
Can you see his silhouette?
Can you see his silhouette?
Can you see his silhouette?"SIGNIFICATO:
Trouble parla di una relazione abusiva e manipolativa. La minaccia nel suo letto è il sua ragazzo. La persona per la quale sta cantando è stata abusiva verso di lei e lo vede come una minaccia. Si chiede se anche gli altri vedono il suo ragazzo nel modo in cui lo vede lei (can you see his silhouette)."And I've got my mind, made up this time.
Go on and light a cigarette, set a fire in my head.
Set a fire in my head, tonight."SIGNIFICATO:
Le sue parole sono distruttive come le sigarette - abusa di lei sia mentalmente sia emotivamente. Il modo in cui la manipola e il fatto che adora guardarla mentre soffre è comparabile ad una sigaretta accesa che brucia tutto quello che è rimasto in Halsey."Would you lie for me?
Cross your sorry heart and hope to die for me?
Would you pin me to a wall?
Would you beg or would you crawl?
Stick a needle in your hungry eyes for me?"SIGNIFICATO:
Vuole sapere le sue intenzioni e si chiede quanto tiene a lei.
"Don't forget me, don't forget me.
I wouldn't leave you if you'd let me."SIGNIFICATO:
Nelle relazioni abusive, il più debole sviluppa un comportamento ossessivo verso il partner. Ad Halsey non piace il modo in cui il suo ragazzo la tratta ma si assicura di non lasciarlo mai dato che lo ama.
"Hmm, when you met me when you met me.
You told me you were gonna get me."SIGNIFICATO:
E' iniziato tutto quando si sono conosciuti. Lui le ha detto che sarebbe stata sua, come se non avesse altra scelta. Questo fa vedere che sin dall'inizio è stato un uomo problematico.

YOU ARE READING
Halsey - significati, testi, poesie.
RandomSignificati delle canzoni di Halsey presenti nell'album Badlands e Hopeless Fountain Kingdom. Halsey è il nome d'arte di Ashley Frangipane, nata nel New Jersey. Fonte: Genius.com e lyricsmania.com