Harry's Pov
Mi appoggio alla porta appena esco e chiudo gli occhi. So che lei è li dall'altra parte appoggiata come me.
Cazzo. La amo da tutta la vita, la amavo a cinque anni quando mi portava le caramelle di zucchero a casa perché non potevo uscire a giocare con la gamba rotta. La amavo a quindici anni quando Sarah mi ha dato buca ad un appuntamento che organizzavo da mesi, Diana si è presentata da me con pizza e coca cola. È stata una serata bellissima, meglio dell'appuntamento. E la amavo a diciannove anni quando l' ho baciata in camera mia. Come la amo adesso che la sto lasciando andare.Ti prego Diana dì qualcosa.
Qualunque cosa.
Non lasciarmi andare.Diana's Pov
Mi appoggio alla porta con la fronte e so, lo so davvero, che lui è li dall'altra parte.
Dovrei solo aprire la porta e nascondermi tra le sue braccia. Ma non posso. Non posso cazzo perché si rovinerebbe tutto. Stiamo distruggendo tutto e non posso pensare di stare senza di lui. Lo voglio vicino come amico piuttosto di non averlo proprio.
Che discorsi del cazzo. Sono una codarda e non merito Harry. Non merito le sue attenzioni, la sua dolcezza, i suoi baci. Sono solo una codarda. Non riesco a fermare le lacrime mentre mi accascio a terra.Harry mi dispiace.
Non ho abbastanza coraggio.
Riesco solo a sussurrare addosso alla porta"Anch'io ti amo Harry"
Harry's Pov
È un addio. Lo sento attraverso la porta e ho la risposta a tutte le mie domande. Non è me che vuole e devo solo accettarlo.
Avrei scalato qualsiasi montagna per te.
Avrei attraversato il mondo a piedi nudi.
Ti avrei portata sulla luna solo per mostrartela e dirti che tu sei più bella.
Ma ci sono persone destinate a prendere strade diverse e noi siamo cosi.
Accetterò la sua scelta.
Mi volto e appoggio la fronte alla porta."Addio principessa"

YOU ARE READING
LIMITLESS ~ Harry Styles
FanfictionNon ci sono feste al college. Non ci sono ragazzi cattivi che tentano di conquistare la ragazza innocente. Ci sono solo loro due. Harry e Diana. Amici da sempre, separati per due lunghi anni. Quando una notte passata in cucina cambia tutto... "Vuoi...