Cow Head

1K 64 13
                                    

"Cow Head" (letteralmente "Testa di Mucca") è una leggenda metropolitana giapponese che si sviluppa attorno ad un racconto di paura, considerato da molti la storia più terrificante mai scritta o narrata. Si dice sia così agghiacciante da uccidere coloro che l'hanno ascoltata.

L'origine

Secondo la leggenda, nel XVII secolo d.C. fu scoperto in Giappone un racconto breve chiamato "Cow Head". L'origine vera e propria della storia è ancora avvolta nell'ombra.

Diversi scritti risalenti a quell'epoca citano quest'orribile racconto, ma ne riportano solo il nome e lo catalogano come "troppo terribile per essere trascritto".

Diverse voci affermano che, una volta sentita l'infausta storia, i malcapitati sarebbero stati raggiunti da un terrore talmente enorme da iniziare a tremare violentemente, per giorni e giorni, fino a morire di paura.

Il racconto "Cow Head" fu allora bollato come troppo pericoloso e la maggior parte delle copie esistenti fu data alle fiamme. Le poche copie superstiti furono frammentate e sparse per il Paese. Attualmente, si pensa che siano giunti fino a noi solo spezzoni del racconto originale.

La maggior parte dei dettagli della storia restano sconosciuti ai giorni nostri; i disgraziati che la lessero non vissero abbastanza per ripeterla.

Legends2 ✔️Where stories live. Discover now