"La condizione" cominciò lo psicologo alla televisione, supportato da decine di battiti di mani "di non provare emozioni, che è presente in alcuni esseri umani, è chiamata sociopatia o disturbo antisociale della personalità. I soggetti affetti da questo disturbo sono spesso dotati di un comportamento incontrollabile e aggressivo, talvolta criminale...".
Mentre lo psicologo continuava a parlare, Rebecca corse, gridando, per le scale, senza però riuscire a coprire del tutto il rumore del televisore, che l'uomo nero aveva aumentato al massimo.
"Uno dei più pericolosi sociopatici della storia è attualmente libero, fuggito ieri dal manicomio dove era rinchiuso per avere ucciso la sorella, mediante un coltello, di soli sei anni di età. Il suo nome è Malcom..."
La porta della camera fu brutalmente sfondata dal killer. Rebecca, pronta, lo colpì al ventre con un ferro da maglia. L'uomo cadde a terra.
"Condizione particolare di alcuni sociopatici, Malcom compreso, è l'apatia, una condizione per cui essi non provano il benché minimo dolore..."
Malcom si rialzò.
"Chiunque lo veda è pregato di chiamare il numero sullo schermo."

YOU ARE READING
Creepypasta
RandomMa quale descrizione? LEGGETE. TUTTE LE STORIE SONO PRESE DA QUESTO SITO:http://it.creepypasta.wikia.com/wiki/Creepypasta_Italia_Wiki