Ciaoo, ho saputo che cerchi teen fiction e fan fiction da leggere, e siccome ti piacciono gli One Direction ti andrebbe di passare dalla mia storia "Up All Night" e magari lasciare un voto e un commentino per sapere cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere :)
Grazie in anticipo ;)
Ciao. Tempo fa hai commentato una cosa che ho scritto, l'unica.
Se ti va, ho ricominciato a leggerla.
Scusa se non ne sono stata capace prima.
Comunque se ti va di leggerla è lì.
Ciao!