CIAUUU RAGA , avevo detto che scrivevo un nuovo libro e avevo d'atto un piccolo spoiler alla fine la trama lo cambiata, e sarà su questo barista e un cliente (l'idea lo presa dalla canzone 5 CM) comunque continuate a leggere i miei libri, e il lì "estwilliam più di una serie" pubblicherò in sti giorni i nuovi capitoli non so quanto sarà lungo libro bho ma spero che vi piaccia
CIAUU OGGI PUBLICCHEEO IL PENULTIMO CAPITOLO DEL LIBRO: "il braccialetto rosso" e quindi sarà molto lungo, cercherò di finirlo oggi, e nel ultimo capitolo che penso che lo pubblicherò domani, ci sarà uno spoiler del nuovo libro che scrivero comunque vi voglio un mondo di bene e grazie per aver letto i miei libri❤️
CIAUUU RAGA forse farò il capitolo speciale del libro "non è finzione" ESTWILLIAM/WILLIAMEST-LOVESTORY ma è un forse comunque grazie molto a tutti , vi amo molto
@ xakami alla fine lo scriverò veramente sto capitolo speciale visto per il vostro sopporto, ma prima finirò di scrivere il libro "braccialetto rosso che penso che in questi 2 giorni finiro di scriverlo , scusa se ci ho messo tanto e che in questi mesi sono sempre impegnata con lo studio
Ciao tesoro :3.
Ti scrivo solo: GRAZIE.
Grazie infinite per scrivere su una delle mie ship Thai preferite in assoluto, i WilliamEst ❤.
Grazie, grazie e ancora grazie ❤.