Hey! Avevo iniziato a leggere la tua storia da un mio altro account appena era uscita,l'ho seguita fino agli ultimi capitoli usciti tanto che quando avevo perso il mio account ho fatto questo per leggere quelli che mi ero persa.
La storia è da top 1 in categoria, e questo è assoluto.
La scrittura, la grammatica e la storia, sono davvero impeccabili.
Si merita certamente tutta la fama ricevuta, e chiaramente i complimenti che io stessa ti faccio e penso.
Però permettimi una critica, senza voler sembrare oppressiva o mettiamola cruda, cagacazzi.
Questo commento ovviamente è uno dei tanti che riceverai e chiaramente non si può prendere tanto sul serio per una storia gay.
Il mio punto non si concentra su di te che probabilmente non scriverai più, ma è più diretto al fatto che tu dica di scrivere per te stessa, quando pubblichi su una piattaforma disponibile per tutti, ciò significa alla fine, un quasi impegno sul rimanere costante, se si vuole fare le cose a modo.
Io poi non voglio lamentarmi perché senza poterla leggere è la fine del mondo,semplicemente trovo un po' contraddittorio dire di scrivere per sé stessi quando si rende disponibile a un pubblico, a questo punto,investi in un diario.
Poi oltre a questo capisco pienamente che tu lavori e hai mille impegni e una vita sociale, perciò spero tu la prenda come una semplice critica stupida e non come un offesa o qualcosa di oppressivo.
Grazie se leggerai con pazienza e buona fortuna in tutto!