tiniclones

basta vi prego 

tiniclones

mi manchi 

tiniclones

magari questo è solo l'immaginazione di quello che saremmo potuti continuare ad essere, ma tu hai scelto altro. forse non sei tu quello che mi manca, ma chi ero io con te. ero diversa e mi piaceva, passavo tempo pensando cosa farti al compleanno e chiedevo ai tuoi amici, ma ho sbagliato io a dirti quello o hai reagito male tu?
Reply

tiniclones

do il benvenuto a:
          • Clarisse La Rue, figlia di Afrodite
          • Ethan Nakamura, figlio di Nemesi
          •Rachel E. Dare, l'oracolo di Delfi 
                                                           nel cast di pjo dove le
                                                         descrizioni dei libri sono 
                                                         opzionali /jk(maybe)

tiniclones

@Linda_Bergonzi ma no tranquilla è solo per sottolineare che sarebbe stata perfetta per Rachael 
Reply

Linda_Bergonzi

@ tiniclones  oddio scusa- non lo sapevo lol sono stupida 
Reply

tiniclones

@Linda_Bergonzi interpreta Nancy la bulla di Percy ero ironica
Reply

tiniclones

sono pronta a un dialogo educativo, ma devo esprimere la mia opinione sul cast di Annabeth in pjo la serie. non sto giudicando né la sua bellezza né le sue doti da attrice, ma il cast e il modo in cui il fandom sta prendendo la notizia. per questo sono stata chiamata razzista, e vorrei dire posso migliorare in molto, però lotto da sempre per i pari diritti tra tutti e questo mi sembra essere un'altra disparità. La reazione a un Annabeth mora nel film è stata disastrosa.
          <<ma è mora>>
          <<Annabeth è bionda>>
          <<è troppo chiara, lei dovrebbe essere con l'abbronzatura della west coast>>
          e queste affermazioni che fine hanno fatto? si è alzato un polverone per Percy biondo, ma ora visto che è una ragazza nera nessuno può dire nulla. secondo il mio parere, e ripeto posso sbagliare, per avere la parità si deve trattare tutti allo stesso modo e avere lo stesso approccio. Perché ho sentito persone dire, no non le possono tingerle i capelli o mettere le lenti perché poi non è lei.
          scusate ma gli attori non fanno sempre così quando non sono come il personaggio?
          poi è ipocrisia non accettare Walker per Percy perché è biondo, ma farlo con Annabeth anche se non rassomiglia alla Annabeth descritta nei libri.
          come ho detto prima, se mi diceste le vostre opinioni sarebbe molto accetto :) 
          

La_Lettrice_14

@ tiniclones  Assolutamente non metto in dubbio il fatto che Leah sia bravissima (è stata scelta per un motivo), però mi aspettavo che, dopo tante lamentele che ha fatto, Rick Riordan seguisse l'aspetto canonico dei libri che, a parer mio, sarebbe la più alta forma di no alle discriminazioni che potrebbe fare (p.s. sia chiaro, non sto discriminando nessuno, sia chiaro)
Reply

tiniclones

@La_Lettrice_14 poi sinceramente il colore della pelle per me è l'ultimo dei problemi visto che me la immaginavo con l'abbronzatura west coast/ mulatta o comunque non bianca, ma per me Annie è bionda e occhi grigi poi Leah è bravissima
Reply

La_Lettrice_14

@ tiniclones  Sono al cento per cento d'accordo con te
Reply