thewriterwithnoname_

Ciao ragazzi! Come va? 
          	Mancano pochi capitoli alla fine del libro “La ragazza nel Sottosopra” che sto scrivendo, che ne pensate fino ad ora?
          	Avete già qualche idea, intuizione, di come potrà finire o vuoto totale? xD 
          	Ditemi i vostri pareri, vorrei davvero saperlo per capire se qualcuno è riuscito a capirci qualcosa ahah ovviamente non spoilerò nulla! Sarebbe troppo facile così.. 
          	So che può sembrare confusionario, fatto così di proposito, ma ho voluto creare qualcosa di nuovo e spero sia arrivato tutto quello che ho scritto.
          	Magari scriverò una spiegazione in un capitolo a parte xD
          	
          	Ringrazio col cuore (mi sento Barbara D’urso) a chi lo ha letto e lo leggerà fino alla fine! 
          	Buona giornata ☺️

Viktoria_Narciso

Freemessage1

Ciao scrittrice senza nome, tutti noi non abbiamo un identità e siamo tutti e nessuno, perché la vita ci forgia e cambiamo oscillando al vento, come canne. Meglio dico io, perché se fossimo sempre coerenti e uguali a noi stesse, che noia.Quindi non fartene un cruccio :anche io mi sembro sempre diversa e ogni tanto mi scopro. Che bello: è un piacere scoprirmi( intendo a livello psicologico) . Mi piace la tua bio, un po' mi ci rivedo. Vedrai che un giorno avremo un nome, perché sapremo chi siamo davvero e dove vogliamo stare... Non so perché ti ho scritto però mi andava

thewriterwithnoname_

@Freemessage1 In realtà ho libri mezzi scritti, o comunque idee ancora da buttare giù. Mi sono fermata, piuttosto per conseguenze della mia vita, sono cresciuta, ho iniziato a lavorare, ad uscire più spesso, a viaggiare, a vivere un pelo di più la mia vita esterna da questo mondo. 
            Non che scrivere sia una cosa brutta per cui bisogna isolarsi, ma io la vedevo più come uno sfogo, come un uscire dalla mia realtà a cui non sentivo di appartenere, era un modo per riempire la mia solitudine. 
            Non ho chiuso questo account nonostante ci entri poco e nonostante sono anni che non pubblico più, comunque c’è gente che continua a leggere i miei libri e a commentarli, (nonostante quelli più vecchi sono scritti più da una bambina che da un’adulta), quindi non vedo il motivo per cui io debba chiudere, anche perché appunto vorrei continuare alcune storie. 
            È bello parlare, avere un feedback, con qualcuno, è bello comunque che il tuo lavoro, anche se non perfetto, piaccia e venga letto, fa molto piacere. 
            Io sono sempre stata una persona che inizia una cosa e non la finisce lasciandola a metà, più perché mi annoio dopo un po’, invece scrivere queste storie mi ha appassionato anche se non credevo di finirle. 
            Comunque si vorrei scrivere ancora, ho in mente altri libri con altre storie, di uno vorrei creare una trilogia ma comunque serve tempo per buttare giù un libro che sia almeno decente  
Reply

Freemessage1

@ thewriterwithnoname_  E ora che farai? Perché sei qui? Scriverai ancora? 
Reply

Freemessage1

@ Freemessage1  Figurati. Il piacere è mio. C'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarci, e che ci fa sentire meno soli. Bisogna solo trovarlo, fidati. 
Reply

_kenma_shy_cat_

Ehi ciao, volevo sapere quando mettevi il sequel di "ragazza nel sottosopra"
          Adoro quel libro e vorrei seriamente capirci di più! <3

_kenma_shy_cat_

@ thewriterwithnoname_  tranquilla è un periodaccio un po' per tutti ma comunque non vedo l'ora, e spero di non perdermi i manifesti!
Reply

thewriterwithnoname_

Ehi ciao! @_Rebbe04_ 
            Grazie infinite per avermelo letto e sono stra contenta che ti sia piaciuto! Il sequel è principalmente nella mia testa, l’ho iniziato ma ci vorrà ancora un po’ poiché -nonostante la quarantena- con il mio lavoro sono sempre fuori e non ho mai un attimo per rilassarmi, essendo che lavoro da lunedì a sabato. Appena inizierò a pubblicare i primi capitoli metterò i manifesti ovunque ahahah
Reply

adorabilifossette

eiii,, stavo vagando per wattpad e sono capitata nel tuo profilo
          visto che mi serve qualche nuovo libro online lo chiedo direttamente a te,, quale delle tue storie dovrei leggere per prima?

thewriterwithnoname_

@adorabilifossette il sequel non è finito  l’avevo un po’ abbandonato, prima o poi lo finirò ma ho sempre i tempi mooolto lunghini  
            Grazie infinite!! 
Reply

adorabilifossette

@thewriterwithnoname_ ho letto la trama di “starò bene con te”, e me ne sono innamorata. leggero prima quella, poi ilsuo sequel, e poi “la ragazza nel sottosopra”! 
            hai delle trame davvero originali, spero che un giorno pubblicherai qualche libro <33
            buona serata anche a te :)
Reply

thewriterwithnoname_

Ciao! @adorabilifossette :D
            Scusa davvero se ti rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche :( 
            Dipende da cosa cerchi, “la ragazza nel sottosopra” è più genere thriller, horror drammatico ed è l’ultimo che ho scritto. È molto particolare, secondo me diverso da altre storie “horror” che si trovano nella varie librerie o qui su wttpd. Sempre dal mio punto di vista, per questo libro non bisogna avere proprio una vera passione per l’horror poiché la storia della protagonista è più drammatica di quanto sembri. 
            (Prima o poi farò anche il secondo ed il terzo dove verrà svelato il loro passato ed il motivo per cui si trovano lì... se lo leggerai capirai un po’ meglio )
            Gli altri invece sono storie d’amore: “fidati di me” è sul genere drammatico, “amore di un estate” racconta di una ragazza che si innamora di un’altra ragazza (è la più breve ha solo 16 capitoli, molto concentrata ma d’altronde era solo un’estate.. ), e “starò bene con te” è quello più lungo ed il primo che ho scritto, l’ho iniziato quando ero molto più piccola -tipo 13 anni xD- quindi secondo me è un po’ un mischione ahah però se ti piace leggere di un amore impossibile quello fa al caso tuo! 
            Spero di esserti stata utile e che ti piacciano! Grazie per avermi scelto, buona serata <3
Reply

Maitruska

Ciao! Ti volevo dire che ho letto i primi capitoli di ‘I feel you’ e mi era venuta un’idea per come continuarlo...a meno che non sei in pausa solamente perchè non sai con quali parole scrivere. Se invece non sai come continuare la storia, posso contattarti nei messaggi e spiegarti la mia idea? Grazie ☺️ 

thewriterwithnoname_

@maitruska Ciao! Ho già qualche parte in testa e (come sempre) la fine xD ma si, sono un attimo bloccata. Se ti va di condividere accetto volentieri qualche consiglio :) 
Reply

thewriterwithnoname_

@SoofY_007 ciao! Grazie e si hai fatto bene ad aggiungerlo :) 
          Certo fai pure! Anche io devo ammettere che mi pubblicizzo ma quando vedo che c’è scritto “no spam” o cose così non scrivo nulla. 
          Io l’ho scritto per il semplice fatto che tutti mi chiedevano scambi, e questo per me significa leggere attentamente per poi dare un consiglio o scrivere un commento sul libro quindi richiede più tempo. Invece se vogliono solo pubblicizzare il proprio libro senza uno scambio, li lascio fare :) poi sta a me decidere se leggerli o meno.
          Comunque tranquilla no problems ;)

_giuggy_

Ciao, ho visto le tue copertine che dire? Sono fantastiche  purtroppo ho letto che per ore le richieste sono chiuse, comunque ho aggiunto il libro alla biblioteca, così che mi arrivi la notifica quando riprenderai a farle.
          Spero davvero che riesca a fare anche la mia.
          Sei davvero brava ☺️

_giuggy_

@ _giuggy_  grazie a te :) aspetterò, non vedo l'ora
Reply

thewriterwithnoname_

Grazie! E si devo ancora finirne alcune >.< però hai fatto benissimo ad aggiungerlo così appena riapro (che sinceramente non so ancora quando, magari entro luglio) lo comunico ; ) 
            Grazie ancora :) 
Reply

Jikimokika

Ciao, scusa se ti disturbo, non vorrei sembrare scortese o cose del genere, ma c'è per caso una qualche data all'incirca nel quale uscirà il "sequel" de "La ragazza nel sottosopra"? Non vorrei metterti ansia, pressione o chissà che, era solo semplice curiosità. Scusa e grazie di tutto

Jikimokika

@ Jikimokika  ok grazie mille
Reply

thewriterwithnoname_

Figurati! Allora devo dirti che io sono un po’ lunghina, nel senso che ho le idee nella testa, devo solo capire come buttare giù qualcosa di decente, che mi piaccia e che sia accattivante da poter intrigare anche voi xD
            Ho già iniziato la bozza ma pensavo di pubblicare quando avrò scritto qualche capitolo in più, così da far uscire i capitoli regolarmente : )
            @Jikimokika 
Reply

thewriterwithnoname_

Ciao @BonnieRuben : )
          Figurati, nessun disturbo! In realtà sto già “abbozzando” sia il 2 che il 3, ma saranno un po’ diversi, sia strutturalmente che per lo svolgimento. (Non so però quando li farò uscire, probabilmente con il fatto che non potrò uscire di casa magari mi ci metto sotto xD). Saranno i sequel sì, ma che faranno chiarezza sul passato.. insomma spero che prendano lo stesso come il primo ☺️