Ragazzi, ho aggiornato "il raggio della Speranza".... Ben 2 capitoli nuovi
Ho notato che ha molte meno visualizzazioni dell'Indovino ottocentesco quindi cercherò di aggiornare più spesso perché l'inizio magari può sembrare noioso. Mettete tante stelline e lasciate commenti!!!!!!
A presto,
-S
Hey, scusa per lo spam.
Sto scrivendo una storia e ci terrei tanto se la leggessi per darmi un sincero parere. Si chiama: Revenge.
Non fraintendermi, non sei obbligata a farlo, ma solo se ne hai voglia. Ovviamente ricambierei il favore. Fammi sapere cosa ne pensi, se decidessi di leggerla.
Scusa per il disturbo
Ragazzi, ho aggiornato "il raggio della Speranza".... Ben 2 capitoli nuovi
Ho notato che ha molte meno visualizzazioni dell'Indovino ottocentesco quindi cercherò di aggiornare più spesso perché l'inizio magari può sembrare noioso. Mettete tante stelline e lasciate commenti!!!!!!
A presto,
-S
Ragazzi, ho aggiornato L'INDOVINO ottocentesco! Andate a leggerlo!!! In giornata aggiornerò anche il raggio della speranza! Ricordate di votare e lasciare commenti!!!
Baci,
-S