Dirvi chi sono? Nha! Non è questo che vi interessa.
Sogni di giorni vagati nel silenzio, mentre una parte di te ti strappa alla realtà, urlandoti, invitandoti in continuazione di tornare in quel posto dove tutto è possibile.
Creare ambientazioni, situazioni che forse porteranno chi legge in mondi propri, ed avere la possibilità di immaginare ciò che di più grande la nostra mente possa regalarci.
__
Sono una ragazza che ha vissuto ad Alagaësia, studiato ad Hogwarts, che passa i pomeriggi con il cappellaio matto, nel tempo libero passa dalla Stark industries, o va a far visita ad Aslan. A volte si diverte a viaggiare con il dottore, oppure salpa sulla Perla Nera con quel folle di un pirata. Va a rincontrare il suo professore Charles Xavier, che grande cosa quella scuola, la diversità è oro.
Passo anche un po' di tempo con Castiel, o Deen e Sam, il paranormale è ovunque, se poi mettessimo gli angeli e cosa più gli sta vicino, vedrete cosa ne uscirà fuori.
Oh! Se voi sapreste poi di Storybrooke, diamine dovreste conoscere Capitan Uncino, o Biancaneve, Regina, Robin Hood, Tremotino, Emma Swan e tutti gli altri abitanti, né vedreste delle belle.
Per non parlare di Beacon Hills, no! Non sono un lupo mannaro, o una nogitsune, o addirittura un cane infernale e chi più ne ha più ne metta.
Quando posso vado a Grande Inverno, giusto per far due chiacchiere con Jhon Snow.
Ma tornando sulla terra ferma, credo sia una cosa da ragazze mortali sognare.

Mi diletto nella scrittura, non la uso come forma di espressione ma non fraintendetemi, mi piace molto scrivere, e il mio scopo forse è quello di liberare le storie incastonate nella mia testa, volerle condividere con chiunque ne abbia voglia.
Fra intrecci d'amore, amando ogni avventura e altro, sta a voi scegliere o meno di far parte di questo mondo.
Penso che sia fatto anche di questo il mondo, e ognuno si esprime nei suoi più folli modi, e non c'è cosa più grande.
  • Narnia
  • JoinedMarch 24, 2016



Story by saphira247
Il tuo nome by saphira247
Il tuo nome
Erano gli occhi a scontrarsi per la prima volta, e il suo cuore sapeva già che egli esisteva, che una volta t...
1 Reading List