LacrimeInBibliotecaa

"Festeggiamo le ricorrenze per convincerci che il tempo cancelli le colpe. Ma la verità è che non puoi celebrare una rinascita se continui a sputare la dolcezza e a respirare l'amaro."
          
          — It's a celebration of a lie we both clean up
          
          https://www.wattpad.com/story/412578465?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details&wp_uname=LacrimeInBibliotecaa
          
          vi aspetto nella mia nuova storia: Sour Sugar

saralt99

Ciai ti va di leggere la mia storia occhi verdi? Ricambioo

saralt99

@ saralt99  grazie mille
Reply

psycoro

@saralt99 certo lo farò
Reply