nikkaBL

AnnaZompa

Cara Nikka, ho letto tutte le tue opere ed  alcune rilette più volte.... ti chiedo se hai intenzione di continuare Magic Mike. Per favore aspetto una tua risposta. 

AnnaZompa

@nikkaBL grazie della risposta
Reply

nikkaBL

@ AnnaZompa  ciao cara, assolutamente si. Prima finisco Grim Reaper che viene pubblicata ogni sabato. Poi in base a cosa mi ispira porterò avanti un'altra di quelle future. Purtroppo più di una alla volta non riesco a scrivere ♡ abbi fiducia, arriverà ♡♡
Reply

nikkaBL

Comunicazione.
          
          Dovrò revisionare alcune storie, in particolare my prisoner, teach me, kiss a girl (a boy), damned moon, the scarred marquis, untouchable. Cambierà l'età qui su wattpad, nei cartacei che ho realizzato /realizzerò col cavolo.
          
          Problema: Grim Reaper. Ai fini della trama l'età dei personaggi era molto importante, quasi essenziale, per alcuni avvenimenti. Quindi sono molto arrabbiata. Il carattere acerbo dei personaggi del passato di Grim è dovuto proprio alla loro età. In più alcuni eventi essenziali della trama sono intrecciati proprio dal fatto che i genitori hanno "potere decisionale". Quindi, non per mia scelta, alzerò l'età dei personaggi a 18 ma rimarrà invariato sia il carattere acerbo dei personaggi, sia alcuni avvenimenti che succederanno, anche se inverosimili per personaggi di quella età. Spero capiate che non ho scelta, e che non risulti spiacevole alla lettura. Ma o così, o dovevo eliminare la storia. Sono molto giù per questo. Alla prossima settimana. 

NinfadoraMochi

@ nikkaBL  1 altra opzione può essere mettere le centinaia. Diventerebbe 1 errore comprensibile dai lettori futuri.
            Un sedicenne diventerebbe un centosedicenne 
            Boh può essere 1 opzione che fa ridere ma sarebbe comunque chiara la reale età
Reply

SimonaMartino905

Leggerò la storia con n l'idea iniziale. Non ho nessuna intenzione di modificare l'idea dei personaggi che mi sono fatta.b
Reply

SimonaMartino905

@ nikkaBL  sono ancora scioccata da questa cosa. 
            Anche noi siamo utenti. 
            Nessuno che prenda in considerazione anche i desideri di altre categorie.
            A cosa serve tutta questa protezione? Contro la pedofilia? In realtà i minorenni non dovrebbero nemmeno accedere alle app...ma nessuno controlla. Quindi il problema non è chi pubblica, ma chi legge. 
Reply