naprossene

gooofgy ahhh..! type beat
          	
          	Peter vi spiega la battuta: in pratica ecco, io ero così, quindi vi chiedo perdono,
          	perdono per il modo.
          	
          	Grazie

naprossene

hai letto "prima o poi mi ammazzo"?
          se sei davvero bravo hai cercato prima o poi mi ammazzo in preda alla disperazione, su wattpad o su Google.. (si scherza).
          Grazie per tutto l'amore.
          Non avrei creduto di poterlo fare , inizialmente , ma l'ho fatto e l'avete letto. qui, in "gimnopodismo", puoi trovare dei testi che ho scritto dopo 'prima o poi', dopo i 16 anni, tra i 17 e i 18 anni. Buone riflessioni <3
          https://www.wattpad.com/story/213270345

naprossene

E bene sì,
          credo che il mio progetto "prima o poi mi ammazzo", che mi ha accompagnato e letteralmente salvato in quest'anno scolastico che è stato per me davvero un casino senza luce, è ufficialmente terminato. Ma io non ho finito, la verità è che sto lavorando ad un altro progetto adesso, un altro progetto tutto nuovo. Però ormai questo account ha una storia tutta sua dietro, chi mi ama lo conosce e vale lo stesso per chi mi odia. Quindi lo lascierò a voi tutti così com'è. Non posterò più credo, e ci tornerò solo ogni tanto per rispondervi. Spero, davvero, di aver aiutato qualcuno con le mie parole oltre che me stesso, oppure anche solo che ci avete pensato.
          Spero davvero che il mio sforzo non siano state solo delle stelline e una classifica, ma qualcosa di più grande. Il mio non era solo un altra delle storie di wattpad. Vi giuro, che in questo account io sono stato davvero io. Sempre.
          Credo che questa storia di wattpad mi abbia realmente cresciuto, e in quanto a chi mi ha letto,
          grazie. Grazie davvero.
          Chi vorrà continuare a seguirmi, dovrà scrivermi in direct, io vi linkerò l'altro account nuovo dove continuerò col mio nuovo progetto,
          e scusate se come ultima cosa che scrivo qua, probabilmente non rende bene quanto io sia fortemente affezionato a tutto questo.
          Ciao a tutti,
          Io, Gabriele