mistylex

Scusate l'assenza, sono stati giorni di mare (mi sono appena svegliata btw <3). Come state? Io ustionata haha. Domani ritorno con la stesura dei miei due romanzi principali, nonchè gli unici al momento

mistylex

Buongiorno! Dopo giorni passati a non avere una vita sociale (sì, chiamatemi pazza ma preferisco i libri alle persone)...ecco che è arrivata l'ora di revisionare i capitoli di HIS JUNE. 
          
          La mia ansia da correzione si sta facendo sentire, quindi niente...sperate che non mi venga un terribile mal di testa haha 

serenuccia_2

Ciao come stai? Scusa se ti disturbo ma volevo consigliarti una storia d'amore piena di emozioni che ha raggiunto le 200 k letture da poco. 
          
          La storia che ti consiglio tanto è Innamorarsi all'improvviso di Veruska_VV 
          
          Se ti piacciono le storie che ti fanno battere forte il cuore con qualche dramma ma a lieto fine e soprattutto se ti piacciono i dottorini dolci, gentili, romantici e protettivi...io penso che questa storia possa fare per te. 
          
          È una storia tratta dalla realtà e scritta molto bene. 
          
          Lui è il miglior cardiologo di New York. Lei studia Scienze dell'Educazione e ha paura dei medici, ma non sa che l'uomo di cui si innamorerà sarà proprio un medico lo stesso che la aiuterà a superare un attacco di panico in aereo.
          
          È un medical romance, healing emotion, soulmates, protective, ecc. 
          
          Tw ansia e panico, dca, autolesionismo, ecc. scritte con sensibilità. 
          
          Scene d'amore dolci e romantiche. 
          
          Ciao e grazie per aver letto

mistylex

Ciao! Senti, leggerò con calma ok? Vorrei prima finire la storia che ho in corso, da tempo nelle bozze, sai la frenesia haha. Poi sarò liberissima di leggere tutte le vostre storie *cuoricino*
Reply

mistylex

Avere una storia già scritta anni fa, quando ero fissata con JJ di Outer Banks xoxo, sembra gratificante. Provate a sistemare tutto per intero haha. Mi cringio da sola per la mentalità che avevo all'epoca *-* per fortuna, His June adesso sta prendendo una piega inaspettata. Bellissima, direi. Non perché è scritta da me, ma perché le tematiche che tratto...
          Insomma, non faccio spoiler. Ma molti di voi potrebbero ritrovarsi nei protagonisti del mio romanzo <3

SofyLuce

Amore so che sto disturbando...perdonamiii❤️ ma ti andrebbe per favore di leggere la mia storia? Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️
          
          https://www.wattpad.com/story/411382850?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=SofyLuce

mistylex

Ciao! Nessun problema. Scusami anzi te, come il resto di chi me lo ha chiesto, se non ho ancora iniziato. Sto avendo problemi con wattpad, se almento tu puoi aiutarmi a capire: perché mi fa sempre uscire? 
Reply