melisavaitoska

Miei cari lettori. Spero che la nuova ff di Gojo x Reader vi stia piacendo. Ma queli delle due vi piace di più? 
          	Preferite:
          	Il clan delle anime catturate
          	                    O
          	Stalker x Stalker (?)
          	
          	Fatemi sapere. Ciao ciao!

melisavaitoska

Miei cari lettori, ho pubblicato nuovi capitoli nella mia storia: The legend of the golden eye. E ci sarà una frase a gli ultimi capitoli e vorrei sapere da voi cosa significa.
          
          <<È così triste che quei colori sono diventati così famosi solo per i morti che ci stanno sotto.>>
           
          Indovinate cosa significa, chi la dice e su cosa potrebbe riferirsi. Arrivederci a tutti!
          
          

GiuliaMonroe

Ciao!
          Volevo ringraziarti personalmente per aver stellinato la mia storia Serendipity, sono contenta che ti stia piacendo!

melisavaitoska

@ GiuliaMonroe  è stato un piacere, adoro come scrivi e anche la storia in sé è davvero sublime. io sono per team Adamo, e adoro come ha combinato carattere e modo di pensare. È davvero perfetta, continua così. sei grande!
Reply

melisavaitoska

Ciao miei cari lettori e scrittori. Come ben sapete nella mia storia, the legend of the golden eye, Lisa non ha un bel rapporto con sua madre. Perché da piccola l' ha obbligata a imparare il violino e la tratta molto male perché soffre di diversi disturbi.
          E, spoiler, ci sarà una frase inerente a questo discorso. Dove Si Joon gli chiederà che rapporto ha con i suoi genitori, essendo che lui è orfano.
          E Lisa risponderà in modo sincero;
          <<Con mio padre ha un rapporto stretto, e gli voglio molto bene e lui ne vuole a me. Però con mia madre... Non credo di starle simpatica. Perché sono sempre stata una delusione per lei. Una spina nel financo. Ha sempre odiato quello che facevo, quello che mettevo. E, avvolte, anche quello che dicevo. Quindi, forse, il problema sono sempre stata io? 
          ...L' unica cosa che desideravo veramente era che mi notasse, e che fosse fiera di me. Ma non lo è mai stata. Le portavo solo i miei risultati negativi, e mai quelli positivi. Trascinandola a non sperare più niente su di me. Pensava che io fossi come Lola. Ma io sono io, ed è questo il peggiore insulto, essere me. Quindi, sicuramente, sono io il problema...>>
          Ditemi cosa ne pensate!

muichirotokitoismy

CIAO SCUSAA♡︎♡︎
          Ho letto la tua alastor x reader ED È BELLISSIMA e per questo mi chiedevo come mai avessi deciso di eliminarla
          Sarei molto curiosa di saperlo anche perchè non vedo motivo di eliminare una storia cosi bella e che è piaciuta a cosi tante persone 

melisavaitoska

Ciao ragazzi e ragazze. ho in mente di scrivere un racconto su ladri che rubano nella banca della Germania. Perché sono impazzita per una seria, che è lo spin off di Berlino. Avete presente la casa di carta? Ecco lui è uno dei personaggi. Spero di riuscire a trovare il tempo, ciaooo.