mebeforehimm

Ci sarà una parte  da urlo.
          	My loved one arriva presto!

mebeforehimm

Ho voglia di scrivere, ma sapete il problema?
          Ho 0 idee :(

Marygerva80

@ mebeforehimm  scusami ho notato che i know how you feel non è finita magari potresti terminare quella..ho fiducia in te ❤️
Reply

mebeforehimm

@d_mery Giuro ho pensato a un fantasy, ma allo stesso tempo ho paura che non sia proprio il mio genere!!! Devo fare 10000 ricerche ahahaha
Reply

d_mery

@ mebeforehimm  
             Enemies to lovers fantasy??
Reply

mebeforehimm

Tanti auguri Hazz, oggi sono 30. Mi dispiace non essere al massimo il giorno del tuo compleanno, ma per ora la vita mi sta mettendo con le spalle al muro ed è difficile andare avanti.
          Ti mando ogni sorta di amore rimasta in me e ti penso forte, così che tu possa capire quanto, per me, tu sia fondamentale.
          In questo periodo di oscurità ho fatto un tatuaggio, era per te. Per noi.
          So che staremo bene e, soprattutto grazie a te, io riuscirò ad uscirne.
          “We’ll be alright”.
          Tanti auguri amore, spero di vederti presto.
          Sinceramente tua

mebeforehimm

L’altra sera ho sognato mio papà. Io vivo lontana da casa, ma nel sogni avevo preso un aereo per paura che fosse successo qualcosa. Mi ritrovo in casa quando, tra le urla, lo allontano da mamma e lo spingo via.
          Lui mi guarda con il suo solito sguardo gelato. Mio padre non è cattivo, ma il suo passato l’ha segnato e non sa più come mostrare amore.
          Mia mamma si mette dietro di me e io, con le lacrime agli occhi, gli prego di lasciarci. Dopo le mie parole, mia mamma si muove verso di lui, ma mia sorella, che adesso guarda la scena, la blocca.
          -Lasciala. Vattene, non ci meritiamo questo- gli dico e lui, dopo attimi di silenzio, mi dice:
          -Non sai cosa ho fatto per voi- e so che parlava dei suoi problemi passati, delle sue dipendenze e del fatto che ne fosse uscito perché voleva migliorare per i suoi figli. Ma la realtà è che non è migliore. È sempre lui. Lo è soprattutto nei momenti in cui ci dimostra quanto sia infelice.
          Mamma mi spinge già, ma io l tengo.
          -Lasciaci stare- dico, ma mia mamma si aggrappa a lui. 
          Il sogni finisce con lui che accende la macchina e va via. È quando mi sono svegliata che ho capito che quella è stata la mia infanzia. Pregare mia madre di mollare tutto e andare lontano da lui. Purtroppo le preghiere non sono mai state ascoltato e, anche se amo papà, so che certe cose non le meritavamo.
          L’amore non deve essere paura. Io non dovevo fare quell’incubo.

Syren1D

@ mebeforehimm  mi dispiace 
Reply

mebeforehimm

Boh raga, ho risposto a un commento della mia storia e mi sono accorta che io stessa sono incazzata con Louis…il problema è che lo sto creando io sto personaggio 

mebeforehimm

@Syren1D si deve dare na svegliata però Louis
Reply

Syren1D

@ mebeforehimm  normalissimo 
Reply

mebeforehimm

Tanti auguri amore mio. Anche quest’anno ti dedico ogni luce che decora le strade, le città e, per quanto irrilevante possa sembrare, ti mando tutto il mio amore.
          Sono 32 Boo, ma ed me saranno sempre 18 ❤️‍
          Sinceramente tua, 
          A.

ananasballerina

@ mebeforehimm  ❤️
Reply

mebeforehimm

@ananasballerina tesoro ti ringrazio ❤️ sapere che le mie storie vengano apprezzate e che il mio amore verso i ragazzi sia così trasparente mi riempie il cuore 
Reply

ananasballerina

@ mebeforehimm  Ciao! Mi chiamo Lisa e sono una grande fan delle tue storie e ogni volta che esce un nuovo capitolo di "All this time", corro a leggerlo! Volevo quindi farti sapere che penso che le tue storie siano veramente ben scritte e meritino di essere più conosciute. Il tuo talento per la scrittura si nota anche in questo tuo "commento", ma soprattutto si nota l'amore che provi per Lou e mi sento di dire che questo tuo messaggio mi ha veramente commosso, poiché anche per me Lou è una persona estremamente importante e che riempie di gioia le mie giornate così come Harry, Zayn, Liam e Niall. Grazie ancora per permetterci di leggere i tuoi capolavori 
Reply