likestupidadamandeve

mi manca un sacco la vibe che avevo quando leggevo fanfiction. Tutti i mondi in cui entravo, le cose che provavo io bho I miss this.

Snape_cardsXx

same infatti sto cercando di ricominciare ma non trovo ff belle che mi prendano
Reply

likestupidadamandeve

Che due coglioni non riesco a parlare di ciò che mi irrita ai diversi interessati. E questo più che altro per paura che si sentano attaccati e mi rispondano sulla difensiva ferendomi o umiliandomi or stuff. Ma allo stesso tempo mi chiedo perché devo essere sempre attenta a non ferire pure per annunciare qualcosa che mi ha fatto incazzare. Non ho voglia di stare male, sentirmi a disagio. Vorrei solo sparire e non vedere nessuno mai più.

likestupidadamandeve

Credo non imparerò mai a smettere di romanticizzare ogni cosa che provo. Lo sto veramente facendo tho? C'è una big parte di me che mi odia per l'enfasi al confine del cringe che do agli eventi eppure mi sembra di riuscire a superare cose traumatiche nella vita solo trasformando la mia visione del tutto in qualcosa di adatto ad un poeta maledetto cinico e ovviamente main character. Non riesco ad odiarmi solo perché penso a quanto sia una merda essere cringe, rendersene conto, non riuscire a smettere di esserlo perché è l'unico coping mechanism che effettivamente funziona, quindi capirmi, compatirmi e allo stesso tempo odiarmi perché il mio bisogno di romanticizzare non da spazio alla mia parte razionale di governare la mia visione della vita, riservandomi quindi una vita piena di io che mi giudico e critico da sola per fare qualcosa che sono destinata a non smettere di fare per sopravvivere. La cosa carina è che entrambe queste parti di me sono tranquillamente e perfettamente consapevoli dell'esistenza e l'utilità dell'altra, si rispettano ma allo stesso tempo si rendono la vita complicata a vicenda e non è colpa di nessuno. Non sanno più con chi prendersela, quindi ovviamente con la mia autostima e le persone che mi hanno traumatizzato. Non riescono a trovare un equilibrio perché non riesco a trovare un coping mechanism che non comporti l'abusare di una di loro.
          Vabbè chill torno a dormire che mi si frigge il cervello.

likestupidadamandeve

Se ci ripenso ora quanto crudele il non avermi dato nemmeno il minimo basilare per farmi mettere il cuore in pace sul fatto che mi stessi ammazzando. Nemmeno la compassione o decenza di darmi la pace. Mi avresti risparmiato un anno intero di sola riabilitazione dai traumi che mi hai lasciato, poiché mi ha impegnato così tante energie da non avere il privilegio di pensare ad altro. E mi sto ancora abituando all'idea che molte cose non andranno mai via, vorrei poterti non dare questo potere. Maybe I'm overreacting, forse mi sto vittimizzando, forse è tutto al contrario di come penso. Sono troppo egoista per immedesimarmi in te ora?

likestupidadamandeve

Mi sento come se mi fossi appena svegliata da uno stato di trance e di illuminazione dolorosa.
          Settimane terrificanti e per qualche motivo vorrei tornarci
          Mi sembra di essere stata in un posto in cui vedevo la realtà in maniera più profonda
          Dolore generato da ovviamente la disillusione, togliendo tutto lo sugar coat la realtà è triste, paurosa, arida, cruda
          Eppure vorrei tornare in quello stadio, voglio stare lì ancora solo per un po', giusto il tempo di realizzare la nuova versione del mondo sbloccata e assimilarla, imparare da essa nonostante facesse così male da avermi fatto vivere nell'angoscia e nella frustrazione per settimane.
          Idk ho paura, adesso che mi sto svegliando dalla trance, di dimenticarmi tutto ciò che ho capito e imparato e di dover quindi un giorno rifare tutto necessariamente daccapo.
          Soffrire di nuovo, ho poca fiducia in me stessa in questo.
          Ma allo stesso tempo sono consapevole della precarietà e della non certezza di quello che penso ora, potrei aver visto una realtà inutile, che quindi non dovrei essere tanto preoccupata di perdere.
          Vabbè lasciatemi perdere sto delirando di nuovo.

likestupidadamandeve

Sono un po' vicina al mio lato autentico ed è solo grazie ad un mio amico che pensa di non avere niente di autentico.
          Ironic isn't it?
          If you're reading this, you won't cause you'll ever find my profile, thank you 
          You're helping a lot, maybe you don't know that but you're one of the two persons who showed interest in my being and I only remember I'm a real person when I talk to you guys
          I can't tell you in person cause I'm scared you'll make fun of me somehow for being this emotional
          And also I'd give you too much power fuckya
          Luv u thank you grr

likestupidadamandeve

HEEEELP URGENTE DEVO TROVARE UNA FF
          Era una larry stra dispotica che parlava di questa scuola in cui ogni 3 anni venivano nascoste delle palline (credo) con su scritto il ruolo che avresti assunto durante quei tre anni. La fenice era quella che comandava tutti, anche i professori. Prima era Louis la fenice e dopo capita ad Harry. Da lì racconto disturbante. 
          PLZ PER LA SCIENZA SE QUALCUNO SI RICORDA IL SUO NOME ME LO DICAAAH.

likestupidadamandeve

@ ChiaradeLuca2  oddio eccoti, era tua o la stavi traducendo? Questo per capire se poterla trovare in altre piattaforme perché era veramente un capolavoro (nel suo genere ovviamente). Tipo EFP or stuff.
Reply

ChiaradeLuca2

Ehi! Ero io la autrice. Purtroppo ho ricominciato a tradurla e postarne i capitoli e… me la hanno segnalata di nuovo è fatta rimuovere di nuovo. 
Reply

ludohl

@ likestupidadamandeve  no purtroppo 
Reply

likestupidadamandeve

Sei una delle cose più vicine alla perfetta imperfezione umana che io conosca
          Ti guardo e penso a quanto sia affascinante come le cose più brutte possano produrre qualcosa di così meraviglioso
          E lo dico con la più grande e completa lucidità di cui sono capace in questo momento