itsnorahere
Buonasera a tutti!
Volevo avvisarvi che Elle e Noah sono tornati anche questa settimana!!!
Trovate il terzo capitolo della mia storia “buzzer beater” sul mio profilo.
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di interagire con una stellina per supportare me e la mia storia.
Grazie di cuore a tutti, vi leggo.
A presto
https://www.wattpad.com/1637694703?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=itsnorahere