itsnorahere

Buonasera a tutti!
          	Volevo avvisarvi che Elle e Noah sono tornati anche questa settimana!!!
          	Trovate il terzo capitolo della mia storia “buzzer beater” sul mio profilo.
          	Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di interagire con una stellina per supportare me e la mia storia.
          	Grazie di cuore a tutti, vi leggo.
          	A presto 
          	
          	https://www.wattpad.com/1637694703?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=itsnorahere

itsnorahere

Buonasera a tutti!
          Volevo avvisarvi che Elle e Noah sono tornati anche questa settimana!!!
          Trovate il terzo capitolo della mia storia “buzzer beater” sul mio profilo.
          Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di interagire con una stellina per supportare me e la mia storia.
          Grazie di cuore a tutti, vi leggo.
          A presto 
          
          https://www.wattpad.com/1637694703?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=itsnorahere

itsnorahere

Ciao a tutti!
          Innanzitutto volevo ringraziarvi perché Buzzer Beater ha superato le 100 letture questa settimana! Sarà pure un piccolo traguardo, ma per me significa molto.
          Inoltre, volevo avvisarvi che è appena uscito il secondo capitolo!
          Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di lasciare una stellina per continuare a supportare la mia storia!
          A presto
          
          https://www.wattpad.com/1636102657?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=itsnorahere