gvosth

╱ ╱ ultimamente ero morta , perdonatemi , comunque. . . Quanto è carino Chuuya Wan versione cagnolino ? Droga . 

gvosth

***diva 
Reply

gvosth

@MISANTHR0PY_ 
          	  
          	  ╱ ╱  ALLORA , anche a me fanno ridere un sacco . Chuuya dove supremacy e nessuno mi può far cambiare idea 
Reply

gvosth

@MISANTHR0PY_ 
          	  
          	  ╱ ╱ io vivo nella filosofia di vita che Chuuya sia bello sempre . I chihuahua non sono cani che mi piacciono un sacco quindi non so — sarebbe stato cute ma non troppo . 
          	  Eh nulla il volpino lo rispecchia molto , incazzato ma con stile 
Reply

gvosth

╱ ╱ ultimamente ero morta , perdonatemi , comunque. . . Quanto è carino Chuuya Wan versione cagnolino ? Droga . 

gvosth

***diva 
Reply

gvosth

@MISANTHR0PY_ 
            
            ╱ ╱  ALLORA , anche a me fanno ridere un sacco . Chuuya dove supremacy e nessuno mi può far cambiare idea 
Reply

gvosth

@MISANTHR0PY_ 
            
            ╱ ╱ io vivo nella filosofia di vita che Chuuya sia bello sempre . I chihuahua non sono cani che mi piacciono un sacco quindi non so — sarebbe stato cute ma non troppo . 
            Eh nulla il volpino lo rispecchia molto , incazzato ma con stile 
Reply

-PRXBLEMCYLD

✎៚┆彡 Quello era l'orario perfetto per stare in spiaggia senza doversi preoccupare della presenza di altri individui. C'erano solo i granelli di sabbia che si infilavano nelle scarpe e la distesa d'acqua salata. Regnava la tranquillità. O almeno così avrebbe voluto. 
          La spiaggia non sempre era luogo di infinite promesse d'amore o culla di conforto per un cuore dubbioso: spesso e volentieri era dove le persone si recavano per poter carpire con gli occhi invisibili frammenti di momenti persi da qualche parte nel tempo. Più di una volta Mary aveva giurato di disintossicarsi da quel masochistico desiderio di ripercorrere con gli occhi i passi che le onde avevano cancellato, lo aveva promesso forte e chiaro alla sua povera anima che, di sostenere il peso della nostalgia, proprio non ce la faceva più. Ma la spiaggia non era altro che un modo concreto per farsi del male: bastava chiudere gli occhi ed ecco che le silouette dipinte di nero prendevano la forma dei ricordi che tanto amava e che la spiagga aveva ospitato. 
          Ora che non aveva più nulla di quei momenti l'unica cosa che rimaneva da fare era tornare lì e struggersi in silenzio. Le sue giornate le trascorreva così da un po'. Aveva perso il conto di quanti giorni aveva visto concludersi dal bagnasciuga.
          
          //kinda sad? Spero non troppo hhh mi è uscito alquanto di getto :')

gvosth

(  @-PRXBLEMCYLD  ) 
            
            ꗃ  ๑   ៸៸      " delle migliori tu dici ? Beh devo ammettere che è venuta abbastanza bene . I miei parenti mi hanno portato la mozzarella buona ma sta finendo , speriamo che mi rimane ancora per un po’ " disse prendendo un pugno di sabbia , facendola subito scivolare via , vedendola fuggire verso il mare . 
            Sentiva freddo , ed era anche ovvio . Amava mettersi le gonne , ma s’era dimenticata di mettere le calze , o i caldi calzettoni che arrivano alle ginocchia . 
            Era propria una bambina alcune volte , doveva avere qualcuno che le ricordasse le cose essenziali . Quella era solo una delle tante cose che si dimenticava .
            Alcune volte , lo faceva di proposito , inconsciamente . Come se volesse nel suo interno , senza volerlo , senza esserne consapevole , qualcuno che si prendesse cura di lei . Ed era vero . 
            Anche se lei , questa cosa , non la riusciva proprio ad ammettere . 
            Si voltò verso di lei , con il sorriso deciso sul volto e una dolce aurea a contornarla . 
            " tu invece , come te la passi " aveva ormai abbandonato le scarpe sulla sabbia , le mani poggiate sulle ginocchia e lo sguardo attento sulla riccia . 
Reply

-PRXBLEMCYLD

@gvosth   ✎៚┆彡 «Ah! La tua pizza! È una delle migliori in assoluto.» esclamò Mary genuinamente deliziata. «Non preoccuparti Ayay, potremmo sempre rifarla insieme un giorno di questi.» aggiunse possiando la testa sulle ginocchia, un sorriso a tratti stanco le solcava ora il viso sebbene di motivi per essere stanca non ne aveva: la sua giornata era stata una delle meno produttive che avesse mai affrontato, e di giornate vuote Mary ne aveva superate parecchie specialmente nel corso della propria adolescenza. Quel tipo di stanchezza, dunque, non aveva davvero a che fare con lo spossamento fisico. Ora che Ayane era accanto a lei, però, la ragazza doveva ammettere che iniziava a sentirsi meno giù. O perlomeno non ci stava pensando. La compagnia di una persona amica poteva aiutare davvero tanto. 
            
Reply

gvosth

(  @-PRXBLEMCYLD  )
            
            ꗃ  ๑   ៸៸   Se c’era una cosa che Ayane non amava di se stessa , fra le tante cose , era l’ottimo sesto senso per quelle cose . 
            Che era riuscita ad affinare anche grazie al suo potere , la sua abilità .
            Ayane , era infatti ottima nella distinzione degli Stati d’animo della gente attorno a se . Era davvero ottima . Sopratutto , se si trattava di persone che lei conosceva . 
            E Mary , per lei , era come una sorella . Era quindi difficile ignorare lo stato d’animo della riccia . 
            Solitamente , vedeva un luccichio nello sguardo tanto profondo di Mary , che adesso non riusciva a trovare , nonostante un’approfondita analisi , nella speranza che quel segno di vita ci fosse , ma non c’era . 
            Cosa era successo ? Non ne era certa , non aveva forma di quello che l’avesse portata a quello stato d’animo . 
            E nonostante Ayane fosse una ragazza molto infantile ed ingenua , era anche intelligente e molto delicata . Non sarebbe quindi andata dritta al solito , come faceva di solito per le altre cose . 
            Perché lei , con quella ingenuità alcune volte forzata e finta , diceva le cose dritte in faccia . 
            Ora che era sicura che quella ragazza fosse Mary , ormai dimenticandosi del suo intento originale di non sporcare la gonna , si sedette al suo fianco , guardando silenziosa il mare , mentre quel leggero venticello le carezzava leggermente i capelli . 
            E chi l’avrebbe vista in quel momento , con molta facilità avrebbe potuto notare la preoccupazione , dedicata allo stato d’animo di Mary . Infatti , Mary o i passanti non lo potevano vedere , ma alle spalle di Ayane , un buffo fantasma le soffiava sui capelli , facendoli sollevare leggermente . 
            " anche per me è un grandissimo piacere Mary ! Ieri ho cucinato la pizza sai ? Avevo intenzione di portartela ma a lavoro sono stata impegnata " doveva trovare un’argomento da cui iniziare no ? 
Reply