gossip_in_persona

questo sarà il terzo anno che ho Wattpad, auguri a tutti i santi

miss_masari

Ciao❤️ Scusa per il disturbo, mi chiedevo se ti andasse di leggere la mia storia (che è anche la prima, quindi scusami in anticipo per i vari errori) Si chiama “Souls of Clay” e la puoi trovare sul mio profilo❤️
          Grazie se lo farai❤️

lafilledelivres

ciao!scusami tanto il disturbo, ho pubblicato due differenti storie e mi piacerebbe tanto ricevere qualche sincero feedbacks per capire come migliorare e se continuare o meno.
          Grazie mille in anticipo se dovessi farlo, altrimenti scusa ancora per il disturbo.
          Lei x

gossip_in_persona

AAA QUANTO MI MANCA SCRIVERE QUI SU WATTPAD :/

_iameli_

@ gossip_in_persona  shhh, ho il blocco jdjsnska
Reply

gossip_in_persona

@_iameli_ aspetto un tuo aggiornamento sappilo
Reply

gossip_in_persona

@_iameli_ potrei farti la stessa domanda 
Reply

gossip_in_persona

Non c’è nulla di più doloroso di essere uno scrittore e dedicare tutto te stesso per i personaggi. Il tuo tempo, il tuo amore, la tua passione. È un dolore piacevole, quello che proverei sempre pur di poter sedermi alla tastiera, spegnere la mente e piangere insieme a loro. È un dolore perché ti ricorda che saranno gli unici a starti a fianco, non ti lasceranno mai se tu non lo vorrai e che anche loro condivideranno tutto con te come tu farai con loro. Una passeggiata, uno sguardo ad una coppia e li vedi la, seduti, in un mondo parallelo a salutarti come per dirti: «Guarda! Io sono felice! Vivo la mia vita grazie a te ed è ora che anche tu lo faccia!». Sono un pezzo grande della tua vita e più te ne rendi conto più le lacrime di gioia escono, escono così tanto anche se poi capisci che non sono reali, anche se realizzi che guardi uno schermo e non delle vere persone, anche se sei a conoscenza di star scrivendo una parte della storia che potrebbe farti ridere a crepapelle. Sei tu, il creatore della storia. Sei tu, la persona che ci mette tutto quello che può. Sei tu, la persona sola, sparsa per il mondo che però sotto sotto tiene tanto e sei tu, quella che viene esclusa dagli altri perché ritenuta strana e chiusa in sé. Ma sei tu, una di quelle, che può dare tanto.

_iameli_

@ gossip_in_persona  madonna che belle parole <3
Reply