Chi sono io?
Non lo so sinceramente.
Apparentemente questa domanda potrebbe essere considerata stupida, chi mai dovrei essere? Una persona naturalmente. Pff, che risposta patetica,scontata, ti faccio i complimenti per l'originalità mia cara coscienza. Dovresti iniziare a parlare di meno ma ahimè so che non lo farai, parla pure mia cara, a te l'onore di descrivermi.
Rientrando nel discorso,chi sono io?
Mi viene da ridere, poichè in effetti non ho una risposta, posso dirti, o meglio dirvi che non è nel vostro interesse sapere chi sono e non è nel mio descrivermi. Sarebbe questo ciò che hai da dire mia coscienza? Shtt, muta, fai parlare me. Ma io sono te mia cara. Lo sai che ti stai facendo passare per pazza? Ma sciocca, infondo chi è normale in questa società malsana? Nessuno,quindi torna al tuo discorso per piacere. Comunque l'unica cosa che posso dare per certa è che sono una ragazza con la passione per la scrittura,per la letteratura. Adoro il tipico aroma della carta che si fa spazio nelle mie narici ogniqualvolta una pagina viene voltata, ed il fruscio che tale gesto provoca.
I libri hanno la straordinaria capacità di farti evadere dalla monotonia, dalla realtá, ovviamente si parla di libri scritti per bene.
Oh beh, poi c'è questa mia passione per la scrittura che coltivo da quando ero solo una bambina. Cosa c'è di più bello di tenere in mano una matita, una penna e dare sfogo ai propri pensieri senza paura di alcun giudizio altrui? Nel mondo della scrittura esisti solo tu,le tue idee, il tuo essere.
Adoro questa realtà distorta fatta da carta,inchiostro e immaginazione.
Credo di avervi detto anche troppo e di aver rotto abbastanza le palle a chi si è preso la briga di leggere questo papiro di scarso interesse.
  • Milan, Italy
  • JoinedApril 9, 2015




1 Reading List