Ciao cara, ho visto che hai letto Sunlight. Volevo solo dirti che ho ricominciato ad aggiornarla e ho appena pubblicato un nuovo capito.
Passa se ti va!
Ciaooo, questa settimana spero di pubblicare un nuovo capitolo di Guanto Nero. Sto lavorando a una sorpresina che spero vi piacerà! Intanto ci vediamo sui capitoli già pubblicati, buona lettura❤️
Ciao, sto scrivendo la mia prima storia.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Se ti va passa a leggerla e lascia un commento e una stellina.
https://www.wattpad.com/story/404852772-sunlight