bluecxral

perdonate l'assenza di questi giorni ma sono abbastanza impegnato, vedrò di aggiornare il prima possibile ma non in questi giorni... probabilmente dall'inizio delle vacanze <3

bluecxral

comunque volevo sottolineare che la maturità di una persona non sta nel suo modo di esprimersi ma nel cosa dice <3
          
          potete usare pure ogni termine presente sulla crusca ma se un secondo dopo insultate in maniera estremamente imbarazzante non arrivate da nessuna parte,,, just saying.
          

bluecxral

BUONASERA ALLORA, non mi segue nessuno quindi lasciatemi dire due cosette, giusto perché sento il dovere morale di farlo <3
          Vorrei farvi rendere conto che avete inziato ad insultare pesantemente una persona solo per aver espresso il suo parere, nel suo stesso profilo, in maniera del tutto tranquilla.
          Ora, a me non interessa se voi siate d'accordo o meno con la cosa MA, visto che vi sentite così tanto superiori, non mi sembra sicuramente questo il modo di affrontare le cose.
          Qualunque sia la vostra motivazione, certe parole vanno dosate con un'attenzione madornale, perché non si sa mai cosa stia passando la persona al quale le rivolgete (anche non direttamente, le frecciatine sono palesi).
          Detto ciò, che voi vi siate sentiti attaccati (da cosa ancora non si sa lol) non è a sua volta una buona giustificazione; le persone mature lasciano da parte certe frivolezze, o meno?
          
          Ci tengo poi a dire il mio personale parere sulla questione in sé:
          Sessualizzare minorenni non è MAI una cosa da fare, che sia su persone reali, su amici, sconosciuti e anche personaggi non esistenti.
          Indipendentemente a chi si è rivolta la sessualizzazione c'è dietro un meccanismo e un pensiero psicologico sbagliato; che io mi riferisca ad un personaggio di un anime o che io lo faccia ad una persona reale.
          È vero si, che i personaggi non possono sentirsi attaccati o altro, ma la persona che lo fa verso di loro lo fa con la convinzione che tutto ciò sia giusto, che "non ci sia nulla di male", e si finisce col crescere con un'idea completamente sbagliata, che potrebbe anche proiettarsi sul mondo reale.
          In più, la persona che ha espresso questo parere, si trova su una piattaforma di scrittura e scrive a proposito di personaggi inesistenti, quindi il suo commento era completamente pertinente all'ambiente in cui lo ha espresso.
          
          -

bluecxral

-
            
            detto ciò, continuate a pensare come volete, non sono nessuno per vietarlo, ma almeno siate coerenti col vostro complesso di superiorità e comportatevi da tali, mostrando maturità e rispetto, anche se non riceverete in cambio.
            non tutto è dovuto e non tutto si ottiene sempre, rispondendo con gli stessi toni in futuro non risulterete mai superiori, anzi forse il contrario.
            
            mi scuso per possibili errori. 
            -yu. 
Reply

bluecxral

@ MISTASS  no pls /// u
Reply

innamorire

oddio ma nel tuo nome ci sono io, il tuo è per caso un blue stan account ?? ;((

bluecxral

@innamorire e la kagehina depre, e la yufuyu
Reply