Visto che sono fan di Helluva Boss volevo dare la mia onesta opinione sul nuovo short: "Mission: Orphan Time".
Devo dire, e mi dispiace dirlo soprattutto per Viv (creatrice e scrittrice), Brandon (scrittore e Blitz) e Erica (Loona), che ci sono da sempre nello show, che questo è stato il content peggiore di tutta Helluva Boss.
Voglio partire dal fatto che lo short è stato scritto da un nuovo scrittore che si chiama Lyle e NON da Vivienne, un episodio scritto da lei è "Mammon's Magnificent Mid Season Festival Feat. Fizzarolli" che è l'ep. 7×02 (Stagione 2).
75% è veramente la cosa peggiore di Helluva Boss, Lyle (il nuovo scrittore) ha scritto un qualcosa privo di senso di trama, la gag è durata troppo e non faceva ridere, in più ci sono stati solo 5 secondi di bonding tra Loona e Blitz su 5 minuti di short.
Mr Wrigglers ha preso troppo tempo con una gag lontanamente divertente, certo non mi aspettavo uno shorts capolavoro tipo Apology Tour, Mastermind o altri episodi veramente capolavori; spero certamente di rivedere Lyle nella season 3, facendo qualcosa di migliore, è stata la prima volta e forse andrà meglio!
Il 25% va sempre ai cari animatori, che fanno sempre dei lavori stupendi, basti vedere le scene finali, e ai doppiatori che in ogni caso danno vita ai personaggi!